![]() |
boooo a me garbe me l'ha spedita così ed io così c'è l'ho..cmq so solo ke va molto bene apprte il cerchio post ke devo cambiare,,,ma ora mi sto mettendo d'accordo con il lollo x prendere i cerchi in magnesio con mozzi ita..fra poco anke frizione nuova..quella ke vende sempre il lollo della 2A racing e poi quando avrò un altro po di soldini freni idraulici ant e post
|
Quote:
|
sai come è...dall'ultimo giro x strade secondarie dellam mia città..guidai una polini gp3 originale e vedendo ke uscivo dalle curve impennando e ke un altro po me ne volavo da sopra..abituao con quelle skifezze cinesi ho pensato..voiglio prima prendermi una ita e poi decidere una volta x tutte...poi mi si è venuto incontro sto problema del cerchio post storto al max e ke io nn me ne ero accorto e frizione nuova ma cinese mi sn scocciato e ho detto..mo cerchi e frizione na volta x tutte...cmq vi terrò aggiornati
|
raga mi sn dimentikato di farvi una domanda..ma sti cerchi in magnesio con mozzi ita montano sulla mia c1 vero??
|
Quote:
|
sisi di sicuro..quello il problema è ke la ricarica postepay la deve fare mio cugino al lollo e allora lo posso pagare solo il sabato...cmq ora mi faccio dare i dati del lollo e sabato lo pago
|
Quote:
|
Quote:
|
ogni c1 è diversa dall'altra....quindi dovrai farteli fare sù misura....:si:
|
e come faccio..cmnq preciso ke so usare bene il tornio..lo uso a scuola e mi potrei farmi aiutare dal prof..cmq poi un giorno mi spieghi meglio tu?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 09. |