Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Datemi consigli su quale.... (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/40339-datemi-consigli-quale.html)

Vazos27# 22-11-07 23: 19

chè cmq x le forcelle io mi sono regolato con ebay...

AngiolettoNero 23-11-07 09: 20

mi passi il link del venditore?
...sono interessato assai!!!

mully1 23-11-07 09: 20

ragazzi le marzocchi regolabili costano 450-500euro, facendo il conto che un rivenditore le compra da marzocchi minimo a 200-250(non penso gliele regalano), se le vendono a 150-200 qualcosa che non va c'è, nessuno commercia per perdere soldi, occhio ragazzi che ebay su tante cose conviene, ma è pieno di tarocchi da fare paura(scarpe, giacche, e mi sa anche componentistica per auto e moto).

Titano 23-11-07 10: 30

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 533270)
ragazzi le marzocchi regolabili costano 450-500euro, facendo il conto che un rivenditore le compra da marzocchi minimo a 200-250(non penso gliele regalano), se le vendono a 150-200 qualcosa che non va c'è, nessuno commercia per perdere soldi, occhio ragazzi che ebay su tante cose conviene, ma è pieno di tarocchi da fare paura(scarpe, giacche, e mi sa anche componentistica per auto e moto).

Quoto in pieno. Un mio collega due mesi fa aveva comprato su ebay un portatile ad un prezzo pazzesco, superscontato! E spingeva perchè lo prendessi anche io (lui si sentiva "il più furbo di tutti" e a me dava dell'ebete perchè facevo lo scettico dicendo che a quel prezzo era imposibile trovarlo). In definitiva l'ha pagato con bonifico, ma non l'ha mai ricevuto! ...e son passati due mesi!

A 150 euro le ipotesi sono 3:
1. le paghi e non arrivano
2. sono usate e scannate
3. non sono marzocchi originali (in fiera a milano c'erano un paio di stand con pit che montavano proprio le repliche delle marzocchi, tra cui anche pitpro nel suo modello da 1600 euro).

Quindi in definitiva non vi credete più furbi degli altri, perchè NESSUNO REGALA NIENTE. Se un negozio è aperto da anni e altri aprono e chiudono come i funghi dietro c'è sempr una ragione!

Vazos27# 23-11-07 11: 51

quello che mette l'inserzione delle marzocchi shiver a quel prezzo vnde le pit arrowy su ebay provate a contattarlo!!!

Vazos27# 23-11-07 11: 51

sulle sole che ti possono dare quoo anche io ma questo ha tutti feedback positivi e vende solo roba pit ecc...

Titano 23-11-07 12: 13

quello della arrowy (project fiddy) lo avevano espulso da ebay perchè prendeva soldi e non spediva le moto, oppure te le spediva dopo mesi. Tanto che alcuni utenti del forum hanno avuto problemi di questo tipo proprio con quel negozio.

Io stesso prima di sapere queste cose lo ritenevo un negozio valido, ma poi all'evidenza dei fatti mi sono dovuto ricredere, mi pare strano che abay lo abbia riammesso, forse avrà creato un nuovo account. :smt132

Vazos27# 23-11-07 12: 18

boh...comunque si era quello bravo!!!

detonetor 23-11-07 13: 55

Forke false a eicma?!?!
Se lo erano penso che i tecnici marzocchi se ne sarebbero accorti... Visto che erano presenti anche loro alla fiera...
Comunque per non andare OT, Allora VAZOS hai deciso cosa acquistare?!?! Secondo il mio parere hai sbagliato a vendere la polini... Ne sentirai la mancanza :doh:

Vazos27# 23-11-07 14: 08

ce l'ho qui fuori e già mi manca...è stata la mia prima pit...però io sono nel mondo delle mini e mi danno una stamas per la polini!!!alla fine credo che mi faccio la dream...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 59.