![]() |
Quote:
|
ciao,
io di italiane non ne ho mai provate ma con la banshee mi trovo benissimo , è comodissima anche perche credo sia una midi e non una mini , è maneggevolissima ( non per altro è una copia esatta di una grc anche se un po' datata ) e già da originale con solo qualche piccola modifica spinge abbastanza per divertirsi.... le gomme cinesi è meglio buttarle via subito (io con quelle mi sono sdraiato un paio di volte) ed in pista non ti permettono di andare forte...vanno bene giusto nei posteggi.... adesso ho le pmt t41 ed è tutta un altra vita...e in pista la differenza si sente eccome!!!! |
ok grazie raga:si:
sto cercando di scegliere che cina prendermi ma son indeciso tra la banshee, la wt07 o la lucky7.. ste ultime 2 son ad aria almeno speravo di non avere grosse spese x l'affidabilità, ma se dite che la banshee esce gia' abbastanza messa bene c faccio un pensierino:si: il mio problema è che non vorrei diventare pazzo a sistemarla siccome ho gia' avuto un'esperienza che non auguro a nessuno con la C1:mann::smt155:doh: |
Quote:
dipende da tutto quello ke li cambi all inizio appena la prendi eh :si: |
Quote:
eh??:smt107:smt107 raga sto a impazzire..nn c capisco+nulla.. la c1 che ho avuto era tutta storta e col telaio di burro + altri problemi vari.. leggendo il forum mi é sembrato di capire che la banshee come telaio ed affidabilità motore sia molto meglio della C1.. ora tu mi dici il contrario..:smt132:mann: che devo prendere?? |
lascia perdere.....
prendi la banshee anche io sono diventato matto dentro questo forum per capire quale era migliore.... ovviamente la c1 è molto ma molto ma molto ma molto + bella e cattiva esteticamente ,infatti io avrei preferito prendere la c1 ma poi visti tutti i problemi di cui parlano tutti quelli che ce l'hanno...... ho preso la banshee. poi tu sei l'hai già avuta dovresti saperlo meglio di tutti. |
Quote:
x questo ora volevo prendermi sta banshee.. nel forum effettivamente c'é chi dice che la C1 é ottima.. però se guardate nel mercatino é pieno di C1 stra-elaborate in vendita a prezzi stracciati.. un motivo ci sara'.. |
banshe dammi retta...tutti i miei amici che hanno avuto la c1 mi invidiano adesso!!!
|
Quote:
raga evitiamo di spararle grosse, perché 12cv su una banshee originale manco in sogno li vedete.. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 46. |