Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   miniscooter (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/4021-miniscooter.html)

Viper 12-06-06 00: 50

Quote:

Originariamente inviata da Sks28
naaaaa lascia il 7, l'8 allunga troppo...

ok grazie:si:

piggyvigne 12-06-06 01: 01

Ragazzi lo scooter NON lo pigliate....
la marmitta tocca a terra..è inguidabile!!!!!!
ho girato con un ragazzo che era disperato...propio perchè le curve a destra non le poteva fare!!!

si ineffetti non sò perchè, ma rispetto ad una mini originale camminikkia, ma è inutile comprarlo, se a destra non puoi piegare!!!l'ho visto cader almeno 5/6volte!!

Viper 12-06-06 01: 12

beh si a dx ho dato qualke grattata.. ma non son mai caduto.. ovviamente sulla dx non piega come una mini ma dire k é inguidabile frs é un po' tr.. ti assicuro k ti diverti lo stesso....

piggyvigne 12-06-06 01: 16

Quote:

Originariamente inviata da GianVTS
beh si a dx ho dato qualke grattata.. ma non son mai caduto.. ovviamente sulla dx non piega come una mini ma dire k é inguidabile frs é un po' tr.. ti assicuro k ti diverti lo stesso....

ti diverti per strada, ma non in pista...

ti assicuro che in pista è inguidabile!!!quel pischello stava sempre a terra...e non è che piegasse molto!!

Viper 12-06-06 01: 27

Mah.. magari aveva la marma piu' bassa risp al mio..io quando tocco la marmitta sn gia' abbastanza piegato.. cmq si la mini in pista nelle pieghe fara' senz'altro meglio...io l'ho preso piu' k altro xke' mi piaceva e mi ci sn trovato bene.. poi ognuno fa come crede anche in base a come vuole usarlo..

mattia90 12-06-06 08: 11

io invece lo scooter che ho visto a torricola aveva la marma posizionata piu in alto dell'originale..cioe l'aveva alzata proprio per il problema delle pieghe...ineffetti sta troppo bassa...se i cinesi la farebbero sotto la sella come il polini sarebbe molto piu guidabile..pero d'estetica è piu bello il cinese.... del polini!!!
io un giro me lo farei molto volentieri sullo scooter!!!
P.S. il motivo dei 60 km/h era dato dai rapporti...ecco perche...mi sembrava strano..pero hai detto che ha anche un buono scatto...chissa perche<????

Sks28 12-06-06 08: 55

beh, ma x piegare a destra, nn si riesce a ovviare sporgendosi molto???

mattia90 12-06-06 09: 11

si ma cmq anche se ti sporgi la piega si fa sempre!! secondo me non c'è altra soluzione che di alzare la marma di qualche cm!!!

Viper 12-06-06 10: 39

Quote:

Originariamente inviata da mattia90
si ma cmq anche se ti sporgi la piega si fa sempre!! secondo me non c'è altra soluzione che di alzare la marma di qualche cm!!!

Si si puo' alzare,la staffa di fissaggio della marma al telaio puo' gia' scorrere verso l'alto, basta alzare anke l'altra saldatura k la fissa al telaio e il gioco é fatto..roba da 5min:brinda:

antuan 12-06-06 10: 52

Se fai lòa modifica tienici aggiornati, magari con qualche fotina in azione.
Comunque è bellissimo :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 30.