Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Resoconto Trofeo Campo Di Carne (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/40171-resoconto-trofeo-campo-carne.html)

manometro72 19-11-07 09: 27

mi spiace ...... se vuoi i tempi delle ita li sò a memoria ma delle cina ad aria non sò proprio aiutarti:smt132

minidindo 19-11-07 09: 30

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 529429)
IO I TEMPI NON LI SO CMQ LE MI NI AD ARIA ERANO SOLO 4 E SONO STATE FATTE CORRERE CON LE CINA LIQUIDO STANDAR

ciao marco, grazie mille che almeno tu mi hai risposto! ho saputo del fattaccio!!
e sono veramente senza parole!! ma che bisogna mette l'antifurto a ste minimoto!!
cmq io per solidarieta' gia' ho fatto l'offerta libera!! per ricomprarti la minimoto!!
spero tu possa tornare presto a correre!!

Ps se venivo a fa' la gara io e miniricky eravamo in totale 6 mini ad aria!!
meglio che nn sono venuto!!!
:smt146

danger81 19-11-07 10: 49

Ragazzi io ci sto con qualsiasi iniziativa.......Gem è un amico per tutti! bastardi schifosi...la prima curva che fanno se devono spiattellà come la merd@.....

Daje GEM se risolve tutto!

DVD 19-11-07 10: 53

Quote:

Originariamente inviata da Numero1 (Messaggio 529345)

SI POTREBBE ORGANIZZARE UN EVENTO TIPO GARA O RADUNO PER RICOMPRARE LA MOTO A MARCO,I VINCITORI RINUNCERANNO AI PREMI DESTINATI IN MONEY A MARCO PER RICOMPRARSI LA MOTO!!!!

ottimissima idea...aderisco...qualsiasi cosa per Marco GEM

maxx 19-11-07 11: 10

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 529442)
ciao marco, grazie mille che almeno tu mi hai risposto! ho saputo del fattaccio!!
e sono veramente senza parole!! ma che bisogna mette l'antifurto a ste minimoto!!
cmq io per solidarieta' gia' ho fatto l'offerta libera!! per ricomprarti la minimoto!!

ciao ma si tratta di un'altro Marco , gem che non conosco però , ma cmq grazie per la solidarietà.

exPilota88 19-11-07 11: 31

cmq correre insieme alle mini ad aria è stato un problema...
anche perchè il fratello di RMMINIMOTO per farci passare a noi ha perso la 1° posizione! e nn è giusto....

jourdan975 19-11-07 12: 18

a marco te la mettemo sotto l'albero...sti schifosi...e ma gli si seccheranno le palle e poi morono :si: un abbraccio siamo uniti nel tuo dolore

JaCk DaNiEl 19-11-07 12: 44

Quote:

Originariamente inviata da simone748s (Messaggio 529327)
trovato le foto:si: :si:
non dovrebbe essere difficile non notarla, non ce ne sono tante bianche in giro, apparte quella di jack daniel(sempre che non la rivernicino)
http://www.minimotovrforum.it/vostre...-x-mia-dm.html

simo...dalla foto può sembrare simile ma quella di gem è bianka perlata la mia lucida...poi alla sua ha tagliato le carene...io cel ho intere:si:

cmq mi dispiace troppo....se mai qlk1 di noi la trovasse in pista dovrà avvertire subito!:si::smt155

MARCO74 19-11-07 12: 55

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 529442)

la moto rubata non è la mia e di marco gem...cmq grazie....per i tempi ti faccio sapere presto:si::si::si:poi mi sono sbagliato erano 5 le mini ad aria e con voi sareste stati 7....

Maurizio#13 19-11-07 13: 05

Le aria ( dove mi ci sono buttato anche io :rotfl: ) giravano circa in 44/45 piu' meno...
spero di esserti stato utile :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 29.