![]() |
mi spiace ...... se vuoi i tempi delle ita li sò a memoria ma delle cina ad aria non sò proprio aiutarti:smt132
|
Quote:
e sono veramente senza parole!! ma che bisogna mette l'antifurto a ste minimoto!! cmq io per solidarieta' gia' ho fatto l'offerta libera!! per ricomprarti la minimoto!! spero tu possa tornare presto a correre!! Ps se venivo a fa' la gara io e miniricky eravamo in totale 6 mini ad aria!! meglio che nn sono venuto!!! :smt146 |
Ragazzi io ci sto con qualsiasi iniziativa.......Gem è un amico per tutti! bastardi schifosi...la prima curva che fanno se devono spiattellà come la merd@.....
Daje GEM se risolve tutto! |
Quote:
|
Quote:
|
cmq correre insieme alle mini ad aria è stato un problema...
anche perchè il fratello di RMMINIMOTO per farci passare a noi ha perso la 1° posizione! e nn è giusto.... |
a marco te la mettemo sotto l'albero...sti schifosi...e ma gli si seccheranno le palle e poi morono :si: un abbraccio siamo uniti nel tuo dolore
|
Quote:
cmq mi dispiace troppo....se mai qlk1 di noi la trovasse in pista dovrà avvertire subito!:si::smt155 |
Quote:
|
Le aria ( dove mi ci sono buttato anche io :rotfl: ) giravano circa in 44/45 piu' meno...
spero di esserti stato utile :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 29. |