Quote:
Originariamente inviata da Ferro
(Messaggio 523583)
Simo a tutto c'è un perchè ! La ciclistica su un mezzo così piccolo e competitivo viene compromessa tantissimo mettendo regolazioni aprossimative. GRC ha voluto optare per questa soluzione in quanto i 3 telaietti sono stati studiati a banco per qualsiasi soluzione di peso, ed avendo un telaietto non regolabile ma totalmente nuovo si evita di sbagliare le altezze e di avere un componente di ottima qualità studiato e testato per le diverse torsioni a seconda del peso di ognno di noi !
Non penso sia intenzione di un produttore far impazzire l'ipotetico acquirente! Se ci sarà l'occasione SIMO ti farò provare le varie soluzioni così magari anche te potrai ricrederti sul fatto che è una scelta sbagliata !
|
Non prendertela ferro ma secondo me questo è un modo per arrnampicarsisugli specchi.
Allora....per come la penso io..... questo è un modo (e ci sta anche) di offrire un prodotto cmq al top però facendolo pagare caro nel senso che se vuoi qualcosa che si adatti ancora di più alla tua guida lo paghi! ....potevano però anche esserci altre soluzioni più economice secondo me.....
|