Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Grc Rr 2008 (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/39693-grc-rr-2008-a.html)

smik82 12-11-07 13: 57

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 523578)
verissimo !! Al Persico ho dovuto aiutare un ragazzo alla sua prima esperienza con Dm e ci abbiamo messo 1 ora per smontare la pompa !!!

tra i 4 e i 6minuti e tiro giù una pompa su dm..... per rimontarla lo stesso tempo.....proviamo??? se nn ci sapete fare lasciate stare....:smt121:smt121:smt121

gatti#40 12-11-07 14: 00

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 523578)
verissimo !! Al Persico ho dovuto aiutare un ragazzo alla sua prima esperienza con Dm e ci abbiamo messo 1 ora per smontare la pompa !!!

non ho mica fatto nomi io....a te andava bene anche il malossi :smt146:smt146:smt146:smt146

smik82 12-11-07 14: 04

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 523583)
Simo a tutto c'è un perchè ! La ciclistica su un mezzo così piccolo e competitivo viene compromessa tantissimo mettendo regolazioni aprossimative. GRC ha voluto optare per questa soluzione in quanto i 3 telaietti sono stati studiati a banco per qualsiasi soluzione di peso, ed avendo un telaietto non regolabile ma totalmente nuovo si evita di sbagliare le altezze e di avere un componente di ottima qualità studiato e testato per le diverse torsioni a seconda del peso di ognno di noi !
Non penso sia intenzione di un produttore far impazzire l'ipotetico acquirente! Se ci sarà l'occasione SIMO ti farò provare le varie soluzioni così magari anche te potrai ricrederti sul fatto che è una scelta sbagliata !

Non prendertela ferro ma secondo me questo è un modo per arrnampicarsisugli specchi.
Allora....per come la penso io..... questo è un modo (e ci sta anche) di offrire un prodotto cmq al top però facendolo pagare caro nel senso che se vuoi qualcosa che si adatti ancora di più alla tua guida lo paghi! ....potevano però anche esserci altre soluzioni più economice secondo me.....

zip_sp 12-11-07 14: 08

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 523596)
Non prendertela ferro ma secondo me questo è un modo per arrnampicarsisugli specchi.
Allora....per come la penso io..... questo è un modo (e ci sta anche) di offrire un prodotto cmq al top però facendolo pagare caro nel senso che se vuoi qualcosa che si adatti ancora di più alla tua guida lo paghi! ....potevano però anche esserci altre soluzioni più economice secondo me.....

quoto in pienissimo....un'altra soluzione c'era di sicuro...ma di sicuro prenderanno più soldini a vendere forcelloni interi diversi che vendere magari come si vede in altre moto biscottini diversi per assetto della moto...

be cmq tutto sommato è proprio bella...chissà quanto vorranno...

smik82 12-11-07 14: 11

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 523602)
non ho detto fare una pompa ! HO DETTO SMONTARE UNA POMPA DA dm ! :rotfl::rotfl::rotfl:

appunto, per quello nn è ho idea ma vedo che i tempi te li conosci....

zip_sp 12-11-07 14: 11

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 523597)
Riecco MISTER X ! Il miglior amico di POLINI ... Tanto per intenderci !!!! Direi che le sue affermazioni lasciano il tempo che trovano !!! Sii un po piu obiettivo sulle cose tanto ad ognuno di noi non viene in tasca nulla ...:si:

o ferro ma per fare l'avvocato della GRC ti pagano...?? ahahahah

cmq sn obbiettivo ...esprimo le mie idee in fondo o no? ahah dai ciao

manu491 12-11-07 14: 15

Quote:

Originariamente inviata da zip_sp (Messaggio 523603)

be cmq tutto sommato è proprio bella...chissà quanto vorranno...

tanto quanto volevano per la 2007, ovvero meno della dm :D

zip_sp 12-11-07 14: 17

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 523613)
tanto quanto volevano per la 2007, ovvero meno della dm :D

mmm bè sarà di qualche 100 o 200 euro in meno....ma mi sà che se la si prende col motore reverse e anke con i forcelloni diversi il prezzo sale un pò....

smik82 12-11-07 14: 19

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 523614)
Ma tu smik conosci il prezzo dei telaietti ? Ti garantisco che non è come dici te... se ne avrò l'occasione il 25 avrò modo di farti cambiare idea! Non è per convincerti anche perche sai che a me non viene in tasca nulla ...

Lo sai che nn lo conosco ma sò più o meno quanto costa una serie di biscottini...e sò quanto mi costa farmeli. Bon dai, mi spiegherai sta storia. (il 25 a jesolo??)

smik82 12-11-07 14: 22

Quote:

Originariamente inviata da zip_sp (Messaggio 523618)
mmm bè sarà di qualche 100 o 200 euro in meno....ma mi sà che se la si prende col motore reverse e anke con i forcelloni diversi il prezzo sale un pò....

Io sinceramente sapevo che costavano praticamente ugale dm e grc a parte sconti strani e a pate la factory.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 01.