![]() |
ciao gigi guarda che dell'anno scorso sopra i 85kg non eravamo solo in 3 ma circa 6-7 su 15 partecipanti scarsi poi quest'anno ci saranno anche altri ragazzi italiani con quella classe di peso.
su piste come krsco o celje non c'è il problema, ma su koper o novo mesto o comunque pistini cortissimi la differenza si vede e di brutto.... vedremo come va a finire ciaooo a tutti |
Quote:
e si cada propio questo era il problema per noi che peziamo tropo. se quardiamo un pol la clasifica del anno scorso i primi tre anno in meno di noi circa 20-25kg e non e posicimo!!!:smt124 per questo il organizatore a deto che mete le categorie a clase a kg DIMENTICAVO SCRIVERE. CHE IN OGNI CIRCUITO SI ZVOLGERA LA GARA TROFEO COME LULTIMA A KOPER PARTECIPERANO I PILOTI CHE LA VORANO FARE. NEL TROFEO NON SI GUARDA IL PEZZO SI ISCRIVE E SI FA LA GARA.QUESTO E PREVISTO SOLO PER LA CLASE OPEN. |
Quote:
|
Quote:
ma tu pensi alla pista di lucija (portoroze)??? |
Quote:
forse ha il rettilineo 1 po lungo..xò mi sembra bella come pista :) |
si io o girato la e una pista con il 50cc raporti 7-70
ma perche non giriamo la non saprei. |
Quote:
In tutto insomma 25-30€ per gara. Non male mi sembra! :sbav: |
Quote:
Penso proprio che io e la mia cina ad aria parteciperemo proprio. :si: Anche se non concordo di rimettere un carburatore da 14, sbuffo all'idea di togliere il dell'orto sha 15/15 :smt155 |
comunque ancora una cosa posso dire che secondo me sarebbe meglio prima fare le visite mediche e stabile i pesi dei piloti e poi fissare il peso della divisione perchè con 85 kg di limite è molto restrittiva.....
quindi si pesano tutti e si fa la media e il punto per dividere le due categorie di open è la cosa più ovvia |
Quote:
si e cozzi prima si fara la vizita medica poi si vedra,il organizatore dividera a meta non che niente da preucupare.tanto prima dela gara ci coontrola il pezzo e pio si decidera. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 14. |