Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Campionato Sloveno 2008 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/39574-campionato-sloveno-2008-a.html)

CADA 26-11-07 08: 00

ciao gigi guarda che dell'anno scorso sopra i 85kg non eravamo solo in 3 ma circa 6-7 su 15 partecipanti scarsi poi quest'anno ci saranno anche altri ragazzi italiani con quella classe di peso.
su piste come krsco o celje non c'è il problema, ma su koper o novo mesto o comunque pistini cortissimi la differenza si vede e di brutto....
vedremo come va a finire

ciaooo a tutti

cupo23 26-11-07 10: 29

Quote:

Originariamente inviata da CADA (Messaggio 536018)
ciao gigi guarda che dell'anno scorso sopra i 85kg non eravamo solo in 3 ma circa 6-7 su 15 partecipanti scarsi poi quest'anno ci saranno anche altri ragazzi italiani con quella classe di peso.
su piste come krsco o celje non c'è il problema, ma su koper o novo mesto o comunque pistini cortissimi la differenza si vede e di brutto....
vedremo come va a finire

ciaooo a tutti

e si cada propio questo era il problema per noi che peziamo tropo.

se quardiamo un pol la clasifica del anno scorso i primi tre anno in meno di noi circa 20-25kg e non e posicimo!!!:smt124

per questo il organizatore a deto che mete le categorie a clase a kg

DIMENTICAVO SCRIVERE.

CHE IN OGNI CIRCUITO SI ZVOLGERA LA GARA TROFEO COME LULTIMA A KOPER PARTECIPERANO I PILOTI CHE LA VORANO FARE.
NEL TROFEO NON SI GUARDA IL PEZZO SI ISCRIVE E SI FA LA GARA.QUESTO E PREVISTO SOLO PER LA CLASE OPEN.

Ste#155 26-11-07 10: 50

Quote:

Originariamente inviata da borisboxx (Messaggio 536007)
anche secondo me le classi divise secondo il peso del pilota e una cacata, ma durante questi due anni di campionato ho imparato a non infierire nelle decisioni degli organizzatori xke fanno presto a dirti che li stai mettendo i bastoni tra le ruote... allora io accetto le condizioni e almeno corro il campionato in pace. secondo me sarebbe meglio dividere tra 40 e 50.. ma chi gli convince quelli...

io andrei a correre in veneto, ma come ho gia detto, chi li convince...

mmmm ma c'è la pista dei kart a santa lucia che sarà lontana al max 15 km da Koper...pista che è tra l'altro bellissima....come mai gli organizzatori non provano ad inserirla? i gestori non fanno girare le mini li?:si:

cupo23 26-11-07 13: 22

Quote:

Originariamente inviata da Cornaz (Messaggio 536082)
mmmm ma c'è la pista dei kart a santa lucia che sarà lontana al max 15 km da Koper...pista che è tra l'altro bellissima....come mai gli organizzatori non provano ad inserirla? i gestori non fanno girare le mini li?:si:

ma tu pensi alla pista di lucija (portoroze)???

Ste#155 26-11-07 13: 28

Quote:

Originariamente inviata da cupo23 (Messaggio 536196)
ma tu pensi alla pista di lucija (portoroze)???

si;) eheh scusa, avevo italianizzato il nome del paese ....cmq si, intendevo proprio quella:si:
forse ha il rettilineo 1 po lungo..xò mi sembra bella come pista :)

cupo23 26-11-07 13: 42

si io o girato la e una pista con il 50cc raporti 7-70

ma perche non giriamo la non saprei.

csi-grissom 26-11-07 13: 57

Quote:

Originariamente inviata da cupo23 (Messaggio 535328)
poi si dovra pagare un anticipo di 6 gare questo viene 90€.questo anno fato perche lano scorso si sono iscriti 70 piloti e ale gare sono venuti in 50.
cozi il organizatore avra una garanzia che verete alla gara .
cozi al giorno dela gara si pagera circa 10-15€.

Cioè 90€ in anticipo più 10-15€ ogni gara... :smt132
In tutto insomma 25-30€ per gara.
Non male mi sembra! :sbav:

csi-grissom 26-11-07 14: 00

Quote:

Originariamente inviata da cupo23 (Messaggio 535385)
le date dee gara sono fise!!!!

1. 6.4.2008 Koper
2. 11.5.2008 Ljubečna
3. 1.6.2008 Krško
4. 31.8.2008
5. 21.9 2008
6. 11.10.2008 Koper

Le date sono ben distribuite, i posti non tanto lontani dall'Italia, se poi una a Gorizia e l'altra... (speriamo che le nuove notizie siano positive... vero apitomassi...)
Penso proprio che io e la mia cina ad aria parteciperemo proprio. :si:
Anche se non concordo di rimettere un carburatore da 14, sbuffo all'idea di togliere il dell'orto sha 15/15 :smt155

CADA 26-11-07 14: 11

comunque ancora una cosa posso dire che secondo me sarebbe meglio prima fare le visite mediche e stabile i pesi dei piloti e poi fissare il peso della divisione perchè con 85 kg di limite è molto restrittiva.....
quindi si pesano tutti e si fa la media e il punto per dividere le due categorie di open
è la cosa più ovvia

cupo23 26-11-07 14: 20

Quote:

Originariamente inviata da CADA (Messaggio 536277)
comunque ancora una cosa posso dire che secondo me sarebbe meglio prima fare le visite mediche e stabile i pesi dei piloti e poi fissare il peso della divisione perchè con 85 kg di limite è molto restrittiva.....
quindi si pesano tutti e si fa la media e il punto per dividere le due categorie di open
è la cosa più ovvia

si e cozzi prima si fara la vizita medica poi si vedra,il organizatore dividera a meta non che niente da preucupare.tanto prima dela gara ci coontrola il pezzo e pio si decidera.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 14.