![]() |
Quote:
e ma caxxo anche te.... vai in fiera e nn chiedi nulla? ma che pittaro sei??? basta, bocciato..... anzi, chiedo di bannarti.... nn si puo andare in fiera e nn chiedere nulla.... dovevi andare li con 10-12 agende da 300 pagine vergini, e ripeto vergini, e prendere appunti su tutte la news del salone e le informazioni che ti davano i responsabili delle case.... no no no no no no.... nn si puo far cosi. è una cosa impensabile.... nn si puo accettare una cosa del genere ripeto, chiedo il banner mully1.... ripeto, chiedo il banner mully1.... ripeto, chiedo il banner mully1.... ripeto, chiedo il banner mully1.... ripeto, chiedo il banner mully1.... il mio cervello chiede una camicia di firza per il mio corpo:smt139 |
sto scherzando mully...........:rotfl::smt146
peace:si: |
Quote:
|
e lo so..... ci sono stato ieri......
io l'ho sempre detto che le fixghe e i motori sono la mia rovina.... pero mi rovino volentieri oh, e le bestie che c'erano alla polini?:sbav: |
le ho viste si, c'era una moldava su un ohlins e due shiver, roba da diventare ciechi...
|
Eccola già in vendita su EBAY..... IL PREZZO E DA PAZZI:::::::...
ECCOVI il link per farsi due risate.... http://cgi.ebay.it/NEW-PIT-BIKE-WT-X...QQcmdZViewItem |
ripeto esteticamente a me piace un sacco, ma non vale quei soldi, la componentistica è di fascia bassa bassa bassa.
|
Xkè bisogna farsi 2 risate??
Il prezzo è un pò alto, ma è appena uscita, sicuramente scenderà... Cmq l'ho vista all'eicma ed è veramente carina! |
Quote:
|
e poi se ho ben capito il motore e' molto meglio il 140 extreme.....a sto punto molto meglio una dream 29 extreme giusto?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 34. |