![]() |
ragazzi secondo me il tracciato è veramente divertente, l'asfalto presenta qualche buca, è vero, però il grip è ottimo;
ottima pista per divertirsi con gli amici o per fare un pò di allenamento, purtroppo mi è capitato di dover correre in piste peggiori sia come asfalto che come tenuta e i proprietari se la tiravano anche.... I fratelli Brigaglia invece sono veramente alla mano ed ospitali |
pista divertente ma con buche... il week prox conto di tornare la...
|
troppe buche...e asfalto abrasivo e la tenuta boh, a volte buona nonostante tutto.
La scocciatura enorme e' lo scoglio che si deve avere max 84/84 decibel di rumore.....assurdo considerando le omologazioni per le gare superiori e l'autosrtada che passa a poche decine di metri e il posto deserto di case abitate. |
che fortunati una nuova pistaaaaaa
|
che rapporti ci vanno montati?
|
Quote:
(Blata Origami B1 originale 40cc) |
mah, con il 50cc il 66 è cortino, se si taglia alla 1 chicane meglio un 6-63, se si va dritto fino in fondo, mah, penso un 7-66... non saprei fino in fondo, ma con i 50cc a liquido si va di 6-63, con il 40 credo meno... 6-66...
|
Si dipende anche molto da come vuoi che risponda la mini io col 6-67 arrivavo alla chicane che avevo ancora qualche giro da fargli prendere, è ovvio che così la mini è iperreattiva e nervosissima. Indicativamente ti direi un 6-66 o 6-64 ma ripeto oltre a come preferisci la moto dipende anche dal motore che monti.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 07. |