![]() |
ciao,sarei interessato ,a fare del bene sopratutto ad un bambino ,bisogna muoversi in massa ,mi dai piu' informazioni ,dove si trova ? orari costi tracciato ecc ecc grazie
|
La manifestazione si fara' a Carate Brianza in prov. di Milano nel parcheggio dell' AREA INTERNATIONAL situato a 30 Mt. dopo l' uscita di Carate Brianza dalla ss 36 Nuova Valassina direzione Lecco. E' aperta a tutti i tipi di minimoto,prototipi,minimotard e quant'altro si possa usare per divertirsi con 2 ruote e un motore.Per la pista è stato fatto un progetto ma cambiando il posto deve subire variazioni comunque non vogliamo curve a gomito e curve strette dove c'è il rischio maggiore di farsi male ma una pista scorrevole dove ci si riesce a divertire andando anche abbastanza veloce
|
Dimenticavo per il prezzo è fissato a 15 € come orari si incomincia quando arriva l' ambulaza della croce bianca intorno alle 9-9.30 e si finisce quando inizia a fare freddo e buio intorno alle 16.30-17.00
|
Perfetto noi ci siamo....... Speriamo che il tempo sia bello.... Buon divertimento....
|
Quote:
ottima iniziativa x i rapporti qualche consiglio? |
Quote:
|
Quote:
be solaro io non sono mai andato ma ho letto che ha un rettilineo lungo e curve strette quindi è difficile scegliere il rapporto ho letto un 6 68 x solaro.... |
ciao fily 68 da poco trasferito in brianza saro' presente considerato che abito a giussano .... dm 2006 piu' la mia cinesina zpf per divertirsi insieme.... grazie a presto mille iniziative benefiche... i comuni ci sentono di piu ' su queste cose.... ciao
|
Ciao a tutti vi ringrazio a nome mio e di tutti gli organizzatori .Oggi sono andato a vedere lo spazio per la pista, il parcheggio è molto lungo ma il problema è che non è larghissimo ci sara' un rettilineo lungo circa 150mt due curve abbastanza strette ,e alcune curve veloci con un ampio spazio per gazebi
|
beneficenza
presenti nel primo pomeriggio:si: ma ci saranno garette o solo manifestazione? :smt132:smt136 SIETE GRANDI:si::si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 18. |