Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   gara 4 novembre s.a.f.e. (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/38954-gara-4-novembre-s-f-e.html)

GRUPPO_CARPE_DIEM 02-11-07 21: 23

se aprissero le iscrizioni alla gara a tutti , acquisterebbe piu' interesse...

MARCO74 02-11-07 22: 25

Quote:

Originariamente inviata da GRUPPO_CARPE_DIEM (Messaggio 515734)
se aprissero le iscrizioni alla gara a tutti , acquisterebbe piu' interesse...

quoto ma se non č stato fatto fino ad ora farlo a trofeo finito bo.... invece perche non fate qualkosa per campo di carne che ancora non inizia ...fate togliere la regola assurda di fare per forza tutte e tre le gare....visto ke il passato trofeo come punti l'ho vinto io con due gare :smt127 non sono stato premiato perche non c'ero alla prima....cosi sembra un trofeo fedelta E SIKURAMENTE PERDE D'INTERESSE.......FATE QUALKOSA VOIIIIII:si:

Maurizio#13 02-11-07 22: 29

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 515723)
Quoto!!! Cmq secondo me l'hanno spostata a torricola l'ultima gara d Latina xkč forse il circuito del SAFE a breve verrą riasfaltato (voci ke ho sentito in giro)!! :smt102

Bah Paolo che dirti...per me la motivazione potrebbe essere un altra...:smt132
anche perch' il rifacicemento era previsto non per novembre...poi boh che ti devo dire, almeno anziche' far girare le voci di corridoio, potevano mettere un avviso ufficiale con tanto di spiegazioni dato che fino adesso l organizzazione a parte il triste exploit dell ultima gara aveva fatto un buon lavoro.

Deddello 02-11-07 22: 40

Quindi domenica 4, si fa o no la gara??

Perchč se non si fa, io vado a farmi una giornata tranquilla.

Se qualcuno vuole venire a farmi compagnia..:smt150:smt150

GRUPPO_CARPE_DIEM 03-11-07 01: 09

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 515788)
quoto ma se non č stato fatto fino ad ora farlo a trofeo finito bo.... invece perche non fate qualkosa per campo di carne che ancora non inizia ...fate togliere la regola assurda di fare per forza tutte e tre le gare....visto ke il passato trofeo come punti l'ho vinto io con due gare :smt127 non sono stato premiato perche non c'ero alla prima....cosi sembra un trofeo fedelta E SIKURAMENTE PERDE D'INTERESSE.......FATE QUALKOSA VOIIIIII:si:

perchč altrimenti in griglia in tutte le categorie vi presenterete in 5 . il fatto che fosse a numero chiuso, ha perso un po' d'interesse da altri piloti che ormai nemmeno si presenteranno, l'ultima volta le griglie erano meno della metą dei partecipanti iniziali.

x quanto riguarda campo di carne il 18 NOVEMBRE CI SARą LA PRIMA GARA. ci abbiamo provato,mi č stato risposto che viene usato lo stesso sistema della superbike chi non partecipa a tutte le gare sarą calolato come WILD CARD.quindi fuori punteggio.
anzi anzi che quest'anno ci sono i transponder e non c'č il sorteggio.
anche Emix l'anno scorso con 2 gare lo ha vinto ma non č stato premiato.

speriamo che quest'anno chi vincerą il trofeo almeno offra il panettone a tutti !!!
:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136: smt136:smt136:smt136:smt136

MARCO74 03-11-07 09: 26

tranquillo che pure chi č fuori trofeo la motivazione per venire la trova :rotfl::rotfl::rotfl:specialmente ora che si fa a torricola ....

exPilota88 03-11-07 11: 26

allora nn si puoģ fare solo qualche gara....
ovviamente nn partecipero'....

secondo me cmq č na caxxata...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 45.