Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   nuove categorie uisp 2008 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/38072-nuove-categorie-uisp-2008-a.html)

screamer 07-11-07 13: 44

ma UISP per il centro italia ??? nn si sa nulla ????

mixio13 07-11-07 14: 23

Bisognerebbe fondare più club UISP e poi proporre gare ai proprietari delle piste, strada lunga e difficile.

Andre.the.Best 07-11-07 14: 31

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 519644)
considerando l'italia come il paese delle tasse e degli opportunismi nn mi meraviglierebbe vista la richiesta che le licenze aumentassero ancora...fino a quando il discorso nn va in crisi per mancanza di piloti.Domenica durante la gara di moto gp guido meda ha detto che c'è una forte carenza di piloti italiani nelle varie categorie.Grazie in spagna la federazione ti aiuta,quì invece ti uccidono el'invasione dei piloti spagnoli è iniziata

L'italia a causa di un branco di ID*OTI patentati stà diventando "invasa""scarsa""presa per il c*lo" ecc... in tutti i campi, non solo nelle moto. Ci sarebbe tanto potenziale , ma c sono anche troppi imbecilli che comandano..... :mann: (non faccio riferimenti a cose o persone) :smt121

A buon intenditor poche parole.

Ciao

manu491 07-11-07 17: 42

Quote:

Originariamente inviata da mixio13 (Messaggio 519756)
Bisognerebbe fondare più club UISP e poi proporre gare ai proprietari delle piste, strada lunga e difficile.

purtroppo fabiano non è dello stesso parere, aspetta che siano le piste a farsi avanti

mixio13 07-11-07 18: 37

Bhe, si e vero anche quello che le piste si facciano avanti, qui però scarseggiano un pò i motoclub UISP che seguano le minimoto, quelli che ci sono vedono solo tasselli. Il 2 dicembre ci sarà un'incontro e vedremo che dicano gli altri moto club.

papilio 05-12-07 18: 57

ci sono novità???

simodue2 14-12-07 18: 38

per il nord NIENTE da fare... le piste ci sarebbero e ci starebbero maaaa... per fare il trofeo italia devi almeno aver fatto l'anno prima un regionale uisp... uguale ZERO.
peccato.
ciao:smt155:smt155

mikele 16-12-07 13: 09

<Scusate l'ot..Mi sapete dire qualcosa sui camplionati regionali..(categorie..)e sopratutto se c'è in tutte le regioni oppure in alcune no....Grazie:si:>

Andre.the.Best 16-12-07 14: 08

Quote:

Originariamente inviata da mikele (Messaggio 553042)
<Scusate l'ot..Mi sapete dire qualcosa sui camplionati regionali..(categorie..)e sopratutto se c'è in tutte le regioni oppure in alcune no....Grazie:si:>

io speravo ci fosse in toscana il regionale UISP..... ma niente da fare.......

porca paletta!!!!!!!!!!!!!

mikele 21-12-07 20: 31

Quote:

Originariamente inviata da mikele (Messaggio 553042)

<Nessuno mi può aiutare...:smt132???>

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 59.