Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Come facci a far andare il mio BB? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/37848-come-facci-far-andare-mio-bb.html)

Ste#155 16-10-07 00: 30

Quote:

Originariamente inviata da gpracing29 (Messaggio 499907)
Se tu non sai in che circuito gira non puoi dire che in 10 metri gia è al massimo e cmq non lo è con i suoi rapporti,i post inutili non li fare tu con delle frasi fatte!!!:smt124

frasi fatte? e me lo dici tu che affermi che "Se tu non sai in che circuito gira non puoi dire che in 10 metri gia è al massimo" io posso essere in un parcheggio come anche al mugello, se esco a 20 kmh da una curva e tengo giù il gas tempo 25 metri sarò a 45 kmh che è la vel max. che poi il rettilineo sia lungo 5 metri o 1 km è un altro discorso, ma non mi sembra di aver mai criticato il fatto che dr.jekill avesse dei rapporti troppo corti x la pista in cui gira.
Quindi,come odino(che tra l'altro è pure tuo amico da quel che ho capito), ti inviterei a parlare per TE, e non per gli altri, visto che non mi conoscete, non avete mai girato con me etc etc.
e cmq vale lo stesso discorso di prima..siamo completamente OT, quindi anche tu,se vuoi proseguire la discussione ti pregherei di farlo via PM enon qua.
grazie

gpracing29 16-10-07 08: 26

Quote:

Originariamente inviata da Cornaz (Messaggio 499992)
frasi fatte? e me lo dici tu che affermi che "Se tu non sai in che circuito gira non puoi dire che in 10 metri gia è al massimo" io posso essere in un parcheggio come anche al mugello, se esco a 20 kmh da una curva e tengo giù il gas tempo 25 metri sarò a 45 kmh che è la vel max. che poi il rettilineo sia lungo 5 metri o 1 km è un altro discorso, ma non mi sembra di aver mai criticato il fatto che dr.jekill avesse dei rapporti troppo corti x la pista in cui gira.
Quindi,come odino(che tra l'altro è pure tuo amico da quel che ho capito), ti inviterei a parlare per TE, e non per gli altri, visto che non mi conoscete, non avete mai girato con me etc etc.
e cmq vale lo stesso discorso di prima..siamo completamente OT, quindi anche tu,se vuoi proseguire la discussione ti pregherei di farlo via PM enon qua.
grazie

Io ho finito certi raggionamenti da PIVELLO non ci tengo a farli....:smt136

davlight 16-10-07 13: 00

OT
ragazzi ma perchè avete attaccato cornaz? lui ha semplicemente detto che col 6/70 in 10 metri (per dire molto molto poco)sei in fuorigiri sia che giri in salotto o in autostrada. era solo una considerazione.
FINE OT
cmq gpracing nn puo essere che sia tutto perfetto se la mini nn va! smonta tutto e rimonta... e vedrai che qualcosa trovi

gpracing29 16-10-07 13: 53

è inutile continuare una discussione sterile....
qualcosa che non va non c'è finche non la trovo.....
siccome non l'ho ancora trovata non so che fare....:doh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 59.