![]() |
pure la mia va forte pero se non prendo la tuta io non giro piu che non risco a mettre bene i piedi e m fanno male le gambe
|
Quote:
io ho trovato forse il sistema delle pedaline!! devo andare dal fabbro!! poi ti faro' vedere!! :si::smt146:si: |
Quote:
|
Io ho la getpro però montata su una MK... va bene alla grande..
per montarla la prima volta ho sudato e non poco.. adesso la monto e la smonto ad occhi chiusi. Scordati di vederla uscire dritta al centro... viene montata su inevitabilmente storta... devi giocare molto con i 2 snodi.. se avevo un attimo di tempo ti facevo vedere i risultati sulla mia.. ma sono di fretta e nn ho il tempo di smontarla e fotografare. Comunque tutto sta nel giocare e trovare la giusta inclinazione ai 2 snodi. la mia ad esempio tocca sulla staffa superiore del motore è proprio appoggiata e dietro x fissarla ho dovuto usare un bullone almeno il triplo per lunghezza rispetto a quello originale. Se hai bisogno chiedi pure... |
ma sta jet pro secondoo voi rende
|
si rende molto!!!la montano in parekki..ankè xkè è molto performante per un motore cinese ad aria
|
quoto ce lìho su ma non so' farti dei paragoni, a me pare va bene!! ma io la mini l'ho comprata gia' con la marma!!
quindi dovrei rimetterci quella originale per vedere quanto ho guadagnato!!:smt150 |
e poi capace non riesci + a montarla... :)
|
la differenza si sente, penso sia una delle modifiche che rende di più... ho sentito più differenza quando ho montato la jet pro che quando ho montato il big bore (prima ho messo il bb, poi la jetpro)
|
sicuramente, se avessi montato prima la jet e poi il bb avresti notato che è il bb che da la differenza...
In poche parole uno non può escludere l'altro, vanno montati per fora tutti e 2 altrimenti non si percepisce la differernza.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 25. |