![]() |
nella lettera nn viene detto perō che Siena il prossimo anno nn correrā con altri diversi da DM,viene detto "Il pilota che ha corso per noi in questo 2007, Francesco Siena, deciderā personalmente cosa č meglio per la sua carriera come č giusto che sia"quindi per il prossimo anno possiamo aspettarci di tutto...anche che corra con TM perchč no?
|
Quote:
|
Precisazione:
Quote:
Citazione: Originalmente inviato da lello-pista io l'ho visto provare a casaluce " in incognito" era una mini ke sembrava una zpf pero' il telaio non aveva le piastra laterali ma era tutto in tubolari, carene molto simili , come tutto il resto a zpf il tizio ke la teneva diveva ke compravqa solo le fusioni grezze da zpf e poi li faceva lavorare lui al cnc anke gli scariki erano prodotti in maniera artigianale ed il carburatore era lavorato posteriormente all'attacco del filtro dico queste cose perkč le illustrava il produttore stesso ( se nn erro di roma) a noi presenti x farsi un po' di pubblicita dato ke prepara anke motori ai privati Salve a tutti,per chi non mi "conosce ancora",cosa difficile visto che sono 14 anni che opero nel settore minimoto,sono il titolare della T.M.-Motors Italia,con sede a Roma. Franceso Siena č un grande campione sia dal punto di vista sportivo che come persona,come tutte le persone che collaborano con lui. A breve presenteremo in forma pubblica l'elenco completo dei piloti UFFICIALI e dei piloti assistiti,che parteciperanno al prossimo campionato con le mini di nostra produzione(TM),il motore per i piloti ufficiali sarā completamente prodotto da noi,tranne il gruppo termico(progetto attuamente accantonato),partendo dai carter a tutta la componentistica che lo completa. Qualora ci sarā occasione faremo provare a tutti i "curiosi" le novitā in casa TM. Per info sulle prove potete contattarci via mail. Non vogliamo ne creare polemiche o altro visto che non per motivi "X" "della ditta che ci ha citato",ma ribadiamo: (1)Le persone presenti presso il circuito di Casaluce hanno assistito ad un giorno di test dedicati a FRANCESCO SIENA,accompagnato dal papā Gennaro,con il quale siamo amici sin dal 1999/2000. (2)abbiamo preferito far testare una moto a Francesco,dato che come pilota e come tester,ha una certa esperienza. (3)Ci dispiace aver citato Maresca e Pepe,credendo di dare loro un aiuto "pubblicitario" e dopo essere stati sempre disponibili nei loro confronti ci deludono tali affermazioni diffamatorie ed offensive. (4)Ringraziamo il papā "Gennaro" e "Francesco" per la loro continua disponibilitā e cortesia......in fondo ci conosciamo da circa 10 anni sin da quando correva con la Polini. (5)Per quanto concerne i piloti confermati nella stagione 2008 alfine di creare INUTILI ED INFANTILI POLEMICHE attendete i risultati delle prossime gare,in fondo sono "I PILOTI A DECIDERE CON QUALE CASA O TEAM GAREGGIARE"!!!!!:smt127 |
lo sai perche ale buahbuahbuahbuahbuah
|
hai fatto bene Giampi sei un grande :si:
|
Quote:
|
Siena ha giā un accordo, chi parla per primo?
|
Quote:
|
io lo so', se volete ve l'ho dico...
|
allora diccelo!!!!
Chris MRT Store |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 46. |