![]() |
si pure io faccio cosi per frizione e voan l;importante e'che metti cura nello stringere il volano
|
ok ragazzi grazie x i consigli,cmq ditemi una cosa,con questo super cilindro,carburo dell'orto sha 16/16,lamelle da 0.30 ke nn riesco a trovare,volano alleggerito ed albero spalle piene,la mini come dovrebbe andare?la frizione prevedo in futuro
|
io con la mia m c diverto cosi com'e'!! tu ancora d piu!!!
che gomme hai???? |
[QUOTE=panthom;488436]ok ragazzi grazie x i consigli,cmq ditemi una cosa,con questo super cilindro,carburo dell'orto sha 16/16,lamelle da 0.30 ke nn riesco a trovare,volano alleggerito ed albero spalle piene,la mini come dovrebbe andare?la frizione prevedo in futuro[/QUOTE
Chiaro che andra' meglio.............pero' tranquillo non ti aspettare un grossissimo cambiamento!:mann: |
Quote:
|
PMT Junior
non costano molto e vanno bene |
ma ora ke finisco questo motore la corona la dovrò cambiare o va bene quella?nn so di qnt è,dopo vedo,cmq il pignone della campana e di 6 denti
|
hmmmmmmm con il BB???
prova la 66 o addirittura la 64...vedi tu..... |
Quote:
ma il volano nn lo riesco a togliere mi spiegereste con parole un po + semplici come fare..scusatemi ma sn alle prime armi |
togli il bullone
c sono due impanature da 5mm m sembra c avviti dentro due bulloni da 5 e aviti entrambi fino a che battendo sul carter non viene via |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 17. |