![]() |
se no inventala tu un a chiavetta!!! qunto c vuole??? basta una lamierina d allumino
|
O Una Mezza Rondella............
|
ok raga, grazie degli aiuti!
|
oooooooooooooooooooook... grazie mille raga!!! ho seguito il consiglio di TOGIFUMI, e devo dire ke sono contentissimo!!! la mini è partita!!!! oléééééé!!! solo, ke aveva il minimo completamente sballato..... quindi ho cercato di regolarlo, una volta regolato, la mini è pazza.... cioè.... va su di giri molto, poi si riabvvassa normale, poi torna su, poi giu... con regolarità... ke devo fa??? menomale che non avevo montato la frizia, se no partiva per i campi
|
Togifumi è il numero 1 :smt127. Ve lo assicuro io che lo conosco bene.
Per quanto riguarda il difetto che ti fa può anche essere che il volano non sia perfettamente in asse con la sede della rondella, quindi è un pò fuori fase. Altrimenti un altro difetto simile lo fa quando arriva poca benzina. Se provate a chiudere il rubinetto, prima di spegnersi va su di giri in maniera spaventosa. |
quindi ke devo fare? cambiare volano?
|
non puo essere un problema di lamella?
|
noooo, prova a rimontarlo. altrimenti fatti una chiavetta. Io ne avevo fatta una da un rondellone dello spessore giusto limandola con la mola.
|
Quote:
|
puo' anche essere che aspira aria da qualche parte (es.collettore...)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 34. |