| Wheeling#69 |
02-10-07 17: 27 |
Quote:
Originariamente inviata da dmmotors
(Messaggio 489495)
carissimo tia il pot delle t41 l'ho lasciato perdere perche mi incominciavano ad arrivare messaggi un po troppo hot ! cmq vuoi sapere come si montano ... nesusn problema ... poi posta tu il messaggio che io no mi volgio piu intromettere con i gommisti di occasione ....
per chi ha la versione vecchia 2 scritta pmt in giallo solo da una parte si montano nel seguente modo : ant con la scritta opposta al freno ovvero a destra e post verso la catena ovvero sinistra
per la versione nuova t41 o t43 dovete guardare il senso di rotazione della carcassa interna ... si riconosce cosi : le nervature all'interno della gomma e' la carcassa , se si guarda ha un senso di direzione e va montato secondo il senso di marcia . so che e' complicato da capire ma chi sa cosa dico sapra capirlo meglio !
|
Quote:
(Messaggio 489500)
|
Quote:
(Messaggio 489503)
il giusto montaggio e quello della foto 1 in alto ..... considerate che alla sinistra della gomma in foto ci va il disco freno ant oppure la corona post credo di essere stato esaudiente ...
|
Questo è quello che dmmotor ha scritto in un altro post, in modo che tutti possono vedere e non diventare matti a cercare di capire da dove arrivano alcune considerazioni.
Dopo quello che ha risposto dmmotor posso dire, da parte mia, che ha guadagnato dei punti. Vero o falso quello che ha detto, opinione propria o meno, ha dato finalmente una risposta alquanto esudiente.
Se queste risposte le davi prima evitavi di farti apostrofare come persona poco seria (non ricordo i vari post e non mi va di rileggerli).
Comunque, a volte basta poco.
Poi c'è chi ci crede, chi no, ma questi sono fatti propri. Comunque tu hai dato una tua versione che sicuramente è meglio del silenzio.
|