![]() |
nn mi interessa la velocita solo il fatto che quella enorme cazzata per la quale stiamo discutendo nn l' ho scritta io...tutto qui ....ma facciamo conto che nn sia successo niente .tutto come prima ok? per voi va bene ? fossero questi i problemi della vita!! risp
|
Quote:
|
si si vado anche per strada....cioè nn dei viali o strade molto trafficate ma solo stradine ben asfaltate dove nn passa nessuno o quasi, voglio dire una macchina ogni cinque minuti per farti un idea...allora cancelliamo l' accaduto?
|
non è un po pericoloso x strada???
|
nn ci andare...io sotto casa sl quando la devo provare al volo!!
|
ok grazie del consiglio....anche perche hanno gia minacciato una denuncia.....e avevano anche ragione era dalle 2 fino alle 6 che giravo in mini forse le orecchie volevano riposarsi
|
faccio le mie scuse a tutto il forum per il mio comportamento..........................scusate di nuovo nn volevo offendere nessuno lo giuro.......mi piace stare nel forum e siete tutti simpatici e gentili mi dispiacerebbe nn restare ......Grazie
ciao Gabry risp |
vai tra a me x il rumore mi è arrivata la finanza.... anke se nn centra niente.... e poi la segnalazione in comune.....
|
non correre per strada sennò vengono fuori sempre le solite storie di sequestri, minimotociclisti indisciplinati e via dicendo... oltre al fatto che rischi troppo!!!
|
Quote:
Il mio rif. a zeus era ovviamente una battuta, ho detto appunto "un altro zeus", non "ecco di nuovo zeus"...sai, ci stiamo affezionando molto a lui, è la nostra fonte di umorismo, il nostro passatempo, sentiamo la sua mancanza! "ok, si può chiudere.....ciao:si:!", è ormai una frase coperta da copyright zeus®™©, occhio a non farne un abuso che potremmo passarci dei guai.....ciao:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 09. |