Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Vogliamo una pista (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/36423-vogliamo-una-pista.html)

ApriliaWhiteGP 26-09-07 17: 35

ragaaaa mi aggiungo ank'ioooo!!

ragaaaaa io sn di Cremona...ma mi aggiungo ank'io a voi xkè.....vlv fare ank'io una cosa del genere qui a cremona....ma nn si riesce......quindi appoggio ogni vs tentativo!!!!...poi se ci riuscite....quando la inaugurate prendo la mia A6 carico su la mia Grc rr e vi raggiungo al volooooooo!!!

resa1986 26-09-07 20: 22

allora nn ci resta che aspettare e sperare....se avete bisogno di opere di carpenteria fatemi sapere....

lele#39 26-09-07 23: 00

appena so qualcosa vi informo...

samuele81 26-09-07 23: 11

non servono

non servono i permessi servono i soldi ,se avete dei buoni soldi vedrete che arriva terreno e permessi ,delegate tutto ad un buon avocato e pensa tutto lui.ma siccome nessuno e disposto ad investire bene si fa fatica ,e si va ha solaro ad dagli 10 euro senza assicurazione senza niente e senza interesse .

aster76 27-09-07 13: 15

Quote:

Originariamente inviata da samuele81 (Messaggio 485269)
non servono i permessi servono i soldi ,se avete dei buoni soldi vedrete che arriva terreno e permessi ,delegate tutto ad un buon avocato e pensa tutto lui.ma siccome nessuno e disposto ad investire bene si fa fatica ,e si va ha solaro ad dagli 10 euro senza assicurazione senza niente e senza interesse .

parole sante .......e' il denaro che ha il potere!!!!!!!!!!!!!

lele#39 27-09-07 13: 17

Raga notizie fresche e piacevoli, proprio oggi abbiamo parlato con il direttore generale dei lavori che stanno facendo all'alfa e anche lui è molto interessato...praticamente lui è il contatto diretto tra l'azienda che costruisce e quelli che hanno appaltato l'area...si sviluppa bene la situazione...

il.messicano 27-09-07 14: 10

gavri intendi all'ex pista dell'alfa?
se si deve venire fuori una figata!!!

zio ciccio 27-09-07 22: 06

gabri comincia a postare i progettini sul forum e facciamo unsondaggio del tipo di pista da sviluppare e altre cose vediamo cosa ne esce fuori.....sai magari nella moltitudine di testoline malate per la corsa esce qualcosa di interressante posta dai!:cool:

lele#39 27-09-07 23: 30

Quote:

Originariamente inviata da il.messicano (Messaggio 485598)
gavri intendi all'ex pista dell'alfa?
se si deve venire fuori una figata!!!

si proprio quella

Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 486024)
gabri comincia a postare i progettini sul forum e facciamo unsondaggio del tipo di pista da sviluppare e altre cose vediamo cosa ne esce fuori.....sai magari nella moltitudine di testoline malate per la corsa esce qualcosa di interressante posta dai!:cool:

prima di fare i progetti o le bozze mi servono i disegni dell'area e devo sapere quanta della vecchia pista ci viene data...Cmq la pista so come farla, magari ne faccio 2/3 varianti e scegliamo insieme la più bella...:si:

zio ciccio 27-09-07 23: 33

dai comincia a buta gio cuai che coss!:cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 44.