Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Treviglio (Bg) 30 settembre (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/36306-treviglio-bg-30-settembre.html)

davlight 19-09-07 17: 44

già mi immagino che sportellate noi con le aria...:sbav:

liviogiv 19-09-07 18: 08

Quote:

Originariamente inviata da bimbo70 (Messaggio 479417)
Ok Grazie delle info! Quindi da stasera mi conviene mettermi sotto e smanettare ad Antegnate! E passare le info ai compari che non sono iscritti al forum!

dai vieni che ci si diverte un pò
d'altra parte WheelingKing ha ragione, il più delle volte non finiamo nemmeno la gara!
io su tre gare fatte ne ho conclusa solo una! in una sono caduto rovinosamente:smt089 e nell'altra ho perso la catena:smt155............ sono troppo una sega

cape 19-09-07 20: 09

sbaglio o già a partire dal forum le cina ad aria sono già una marea???? nn vedo l'ora ke arrivi il 30!!!!! PREPARIAMO I NOSTRI CANCELLI!!!!!!

Wheeling#69 20-09-07 13: 13

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 479574)
sbaglio o già a partire dal forum le cina ad aria sono già una marea???? nn vedo l'ora ke arrivi il 30!!!!! PREPARIAMO I NOSTRI CANCELLI!!!!!!

Vedrai che come al solito riusciro a rimontare tutto il giorno prima e provare il giorno di gara:doh::doh:

FedeFabio 20-09-07 13: 17

Se vieni ti diverti di sicuro
La tua quanti cv è?

bho nn sò cilindro malossi 5 tr 40cc caraburatore 17,5 e marmitta polini racing
:si:

Wheeling#69 20-09-07 13: 23

Mi sa che è una di quelle che viaggia allora.
Penso cat. oltre i 9cv??

Wheeling#69 21-09-07 11: 28

Il parcheggio della Bianchi, famosissima azienda produttrice di biciclette da corsa, si trova in via delle Battaglie n.5 (Treviglio).
Quindi, felici possessori di tom tom, programmate lo strumento e non abbiate scuse.
Per chi non ha il tom tom, basta chiedere a chiunque a Treviglio che vi indicano la strada esatta (cosa aspettate a comprarlo al posto di spendere tutti i soldi sulla moto??:rotfl:)

paperinik 22-09-07 08: 50

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 480738)
Per chi non ha il tom tom, basta chiedere a chiunque a Treviglio che vi indicano la strada esatta (cosa aspettate a comprarlo al posto di spendere tutti i soldi sulla moto??:rotfl:)

Senti da che pulpito...Cmq in questi giorni nei negozi Expe.. (... non sò se qui si può dire) ci sono i Telesystem a € 129 e non sono malaccio. Ma anche i Dikom a € 109 presso i negozi Mediaw...

cape 22-09-07 13: 04

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 481422)
Senti da che pulpito...Cmq in questi giorni nei negozi Expe.. (... non sò se qui si può dire) ci sono i Telesystem a € 129 e non sono malaccio. Ma anche i Dikom a € 109 presso i negozi Mediaw...

hei hei hey!!!! questa è pubblicita paperinik...nn è ke magari sai un tuo maxy sponsor??:rotfl:

gg si va ad antegnate a testare la mini e la forma fisica:rotfl: nn vedo l'ora di sfidarvi tutti:smt150:1st:

cape 23-09-07 12: 13

raga se domenica corro come ieri pomeriggio nn c'è speranza...resto a casa ke è meglio! solo 25 giri e minimoto scarburata a manetta e vuoti assurdi:mann: sistemero il tt???? inizia mission impossible 7!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 58.