![]() |
già mi immagino che sportellate noi con le aria...:sbav:
|
Quote:
d'altra parte WheelingKing ha ragione, il più delle volte non finiamo nemmeno la gara! io su tre gare fatte ne ho conclusa solo una! in una sono caduto rovinosamente:smt089 e nell'altra ho perso la catena:smt155............ sono troppo una sega |
sbaglio o già a partire dal forum le cina ad aria sono già una marea???? nn vedo l'ora ke arrivi il 30!!!!! PREPARIAMO I NOSTRI CANCELLI!!!!!!
|
Quote:
|
Se vieni ti diverti di sicuro
La tua quanti cv è? bho nn sò cilindro malossi 5 tr 40cc caraburatore 17,5 e marmitta polini racing :si: |
Mi sa che è una di quelle che viaggia allora.
Penso cat. oltre i 9cv?? |
Il parcheggio della Bianchi, famosissima azienda produttrice di biciclette da corsa, si trova in via delle Battaglie n.5 (Treviglio).
Quindi, felici possessori di tom tom, programmate lo strumento e non abbiate scuse. Per chi non ha il tom tom, basta chiedere a chiunque a Treviglio che vi indicano la strada esatta (cosa aspettate a comprarlo al posto di spendere tutti i soldi sulla moto??:rotfl:) |
Quote:
|
Quote:
gg si va ad antegnate a testare la mini e la forma fisica:rotfl: nn vedo l'ora di sfidarvi tutti:smt150:1st: |
raga se domenica corro come ieri pomeriggio nn c'è speranza...resto a casa ke è meglio! solo 25 giri e minimoto scarburata a manetta e vuoti assurdi:mann: sistemero il tt???? inizia mission impossible 7!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 58. |