![]() |
lo avevo pensato prima di venderla xò poi mi sono chiesto oggi il telaio domani forse i carter (xchè avevo intenzione di montare i 50cc)quindi alla fine veramente la facevo pian piano tutta italiana è optato x comprarla direttamente o mi sbaglio :/ :/
|
Quote:
|
strano dicono che la polini r sia la migliore come telaio auguri per il prossimo acquisto ti consiglio la grc ciao
|
belin che storia .... x fortuna ho preso la blatina...
|
Molto brutto quello che è successo, mi dispiace tanto Mizzio.
La mia 911R ha fatto qualche volo, non brutto per fortuna, ma il telaio è ancora tutto intero senza nemmeno una crepa. Forse te ne è capitata una fallata. Spero non si ripeta nuovamente per l'incolumità dei compratori. Cmq mi sono convinto anche io che è meglio spendere di più oggi comprando una italiana, piuttosto che risparmiare e giocare con una cinese. Quando mi sarò impratichito sulle mini, prenderò senza ombra di dubbio una bella Stamas o una GRC |
speriamo sia stato solo un caso, non ci voleva proprio.:nono: :nono: :nono:
|
beh, la mia di botte ne ha prese parekkie e anke belle toste ma + ke spakkarsi il perno del supporto motore nn è successo niente.......
alla fine penso ke sia tutto da attribuire a difetti di fabbrikazione, daltronde il telaio l'hanno fatto i cini e nn si può pretendere la perfezione :asd: |
Spero che non capiti a me, visto che ne hanno regalata una ieri!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 03. |