![]() |
Quote:
cmq il cusci campanaè quello alta scorrevolezza grc (ma nn mi sembra scorra poi così bene) proverò quando ho l'occasione a sostituire la pompa per vedere se risolvo del tutto...cmq il grosso erano le pastiglie posteriori |
>erano le pastiglie, ancora non gira liberissima ma sicuramente non è piantata come
>prima... Prova a controllare che non abbia preso gioco la pinza sul supporto >cmq il cusci campanaè quello alta scorrevolezza grc (ma nn mi sembra scorra poi >così bene) Se hai il carter BZM è normale , devi bestemmiarci un po' per renderlo ben scorrevole >proverò quando ho l'occasione a sostituire la pompa per vedere se risolvo del >tutto... Ma noooo , leva la cinghia e controlla che scorra bene a mano se non è bella libera lava i cuscinetti per bene ( si possono aprire ) e torna ad ingrassare con grasso marino , metti un paraolio nuovo, poi ci fai un paio di turni in pista e poi controlla che scorra bene , a sostituirla per me butti soldi . >cmq il grosso erano le pastiglie posteriori Ho letto troppo tardi , avevo già risposto ! :shy: Mandi Massi |
Quote:
tranquillo massi, cmq il problema grosso non sn nemmeno le pastiglie, ma il freno posteriore (formula) ha una delle due ganasce che spingono le pastiglie sul disco che non ritorna in posizione...davanti vanno bene, ma dietro no...porca miseria... |
allora smonta il pompante che va a spingere la pasticca(e che si blocca) e mettici un qualcosa che lubrifi il suo movimento, all'inizio lo puoi pulire anche con il wd40,ma poi dovrai metterci un grasso o qualcosa che duri, il wd40 evapora
:si: :si: :si: |
Quote:
|
nn devo fare lo spurgo simone?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 47. |