Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   t43 chi le ha provate (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/36046-t43-chi-ha-provate.html)

rm minimoto 22-09-07 21: 36

provate oggi con varie pressioni ma le uniche che mi hanno dato buoni risultati sono, 1.2 ant e 1,4 post cosi non erano male anche se l'anteriore tenta ad allargare ,ma c'e' anche da calcolare che non faceva molto caldo .
da quello che ho riscontrato sono gomme piu indicate per il fresco .
ritengo che sono piu sincere le t 41

tia 24-09-07 10: 23

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 481677)
provate oggi con varie pressioni ma le uniche che mi hanno dato buoni risultati sono, 1.2 ant e 1,4 post cosi non erano male anche se l'anteriore tenta ad allargare ,ma c'e' anche da calcolare che non faceva molto caldo .
da quello che ho riscontrato sono gomme piu indicate per il fresco .
ritengo che sono piu sincere le t 41

Azz andiamo bene ma Pmt non diceva che erano gomme studiate per il caldo????

fred81 24-09-07 10: 40

Io le ho provate domenica,secondo me sono migliori delle T41 come grip in assoluto ed in piu si muovono meno delle T41,cioè in uscita di curva non ho mai avuto problemi di scivolate improvvise come mi capitava spesso con le T41,sono molto sincere nelle reazioni.
La temperatura era fresca,sui 25 gradi e rendevano al meglio con pressioni un po piu alte,1,1 davanti e 1,4/1,5 dietro.La mia moto è una DM BZM 50cc preparata e di cavalli ne ha anche troppi...
Quindi puo darsi anche che con 35° siano peggio delle T41 ma visto che ci aspettano 6 o 7 mesi di freddo io direi che sono un ottima scelta,inoltre con quella temperatura non ho vuto nessun calo di prestazioni nemmeno dopo una 15ina di giri.
Per la durata non mi posso pronunciare,probabilmente sara minore delle T41 ma bisogna vedere di quanto.

bartay85 24-09-07 13: 08

dicono che durano di più e che sono più stabili....!!!
ma secondo me se è vero che sono più stabili dovrebbero essere anche più morbide quindi durare meno... giusto??

rm minimoto 24-09-07 21: 26

niente da fare ...
domenica 23 , riprovate per l' ennesima volta le t 43 .
prove libere , 10 del mattino 6/ 7 giri perfette , ma senza tirare troppo .
prove cronometrate ,..... al 5 giro esco da una curva e mi sembrava di guidare una motard ...... completamente in derapata...
gara ..... 15 giri tiratissimi con belle staccatone e cambi di triettorie veloci ... tutto perfetto :si:, ma ho montato un treno di t 41 nuove :smt136

gatti#40 24-09-07 23: 19

t 43...vanno meglio e durano di + :smt124 su un peso massimo come me
e cmq possono tenere troppo non scivolare..ma è un discorso complicato
e bisogna variare leggermente le pressioni

zio ciccio 25-09-07 20: 25

Raga occhio le t43 sono studiate x reggere meglio il caldo dell'estate,se la temperatura scende sotto i 25 montate le t41 o le cont

IKKI 25-09-07 21: 32

io a codogno invece ho sentito un ucellino... che diceva che di t43 ce ne sono circa 5 varianti... uscite nelle ultime due settimane... ed alla mercè dei migliori piloti del campionato che le stanno testando... (poi che siano realmente t43 o t e basta questo non lo so!)

Comunque l'ho sentito pure da altri "animali" che giravano nel parco "chiuso" oltre che dall'uccellino...

lele#39 26-09-07 09: 43

Quote:

Originariamente inviata da IKKI (Messaggio 484346)
io a codogno invece ho sentito un ucellino... che diceva che di t43 ce ne sono circa 5 varianti... uscite nelle ultime due settimane... ed alla mercè dei migliori piloti del campionato che le stanno testando... (poi che siano realmente t43 o t e basta questo non lo so!)

Comunque l'ho sentito pure da altri "animali" che giravano nel parco "chiuso" oltre che dall'uccellino...

mamma mia, quante menate per un paio di gomme...

zio ciccio 26-09-07 14: 23

vogliamo sapere nome e telefono sia dell'uccellino che degli animali.......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 08.