![]() |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Mandi (e buon lavoro) |
ciao so che non centra ma fai i complimeti al fotografo di koper di 2 domeniche fa è veramente bravo... molto belle foto con dei colori riflessi e particolari top.. veramente un grande se tutto va bene verrei si anche io sabato 29 e vediamo gli altri della squadra cosa dicono
|
riferirò...cmq diciamo che è anche aiutato dalla macchina che ha (senò poi si monta la testa :) )
Per sabato fate il possibile che ci si diverte...:si: |
noi credo che saremo in 4!!
|
mi spice ma do buca vado via un paio di giorni con la donna divertitevi!!!!!!
|
Quote:
Quote:
CMQ ricapitolando Siamo: Linus BMS (+ numero imprecisato di pilotini locali penso una decina...ci sono anche dei bambini con le junior) Ciccio-82 GRC F.T.W. GRC luca80 Polini ? axl86 DM PigsOnTheWing GRC G2PS R&D se nn erro 1 DM e 1BLATA Mikele GRC lele76 Pit ciccio17 C1 BZM (con 4 amici) texhpe Polini (con 2 amici) Artiglio Pit GingeR29 Pit CADA (con amici) ? dimentico nessuno? p.s. intravedo una certa supremazia grc :) |
con molto dispiacere mi tocca cancellare la mia presenza e anche quella deglia altri miei compagni oggi la gara a resana è andata male è non riusciamo a sistemare le moto per sabato!!!
mi spaice!!! |
Quote:
hehe....mi sa manca qualcuno si!!! smik, dewi... |
io sono rinchiuso in casa con 38 di febbre e una mezza influenza,pensa che culo,per il fine settimana spero di riciaparme:nurse::nurse::nurse::(:(
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 23. |