Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Gara amatoriale Como 30 Settembre 07 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/35641-gara-amatoriale-como-30-settembre-07-a.html)

Tony#3 24-09-07 21: 47

se tutto va bene ke ho il passaggio io ci sono e credo ke di sicuro ci sia anke jaco :si:

marcomoto 25-09-07 16: 21

ok, vi aspettiamo per un'altra grande giornata!!!!!ciaooo:smt139:smt136

zio ciccio 25-09-07 23: 41

o fatto un bruttissimo lavoro e devo aver strappato la schiena guarda caso all'altezza della lombare.....che scarogna!....e come si fa a girare tutto piegato propio con la lombare bloccata quindi riposo obbligatorio.Ps. Marcomoto io sono il ragazzo che ti a comprato sia la pinza che il disco flott. della replica c1!:mann:

marcomoto 26-09-07 11: 09

Paninaro Presente In Pista

Camion con panini e generi di sopravvivenza presente in pista domenica 30, compresi caffè e quant'altro, buon appetito a tutti.

X zio ciccio, credo tu ti stia sbagliando, non ho mai venduto freni, anzi non ho mai venduto nulla purtroppo ho solo acquistato.:mann::bye:
In bocca al dottore per il tuo "fondoschiena" ciao!!!!!!!!!!:smt136

Franco VPCHP Como:smt139

zio ciccio 27-09-07 22: 14

allora ti confondo con qualcunaltro..:smt146

marcomoto 28-09-07 20: 27

ok, ti aspettiamo domenica!!!cn chi vieni??ciao :smt139:smt136

bikesurfer 29-09-07 11: 11

a giudicare dai premi in palio mi pare di capire che la mini + gettonata
è la C1 c1.....
quando la pista è chiusa dove si gira a Como?
c'è qualche piazzale con l'asfalto buono dove non rischi di essere cacciato in malo modo?

aster76 29-09-07 12: 25

dai che domani non piove!!!!!!!!!

http://www.3bmeteo.com/mappedin/visu...lta=2007-09-30

marcomoto 29-09-07 13: 13

ciao, qui a como di piste o piazzali dove non ti cacciano oltre a questa non ce n è....aster stai tranquillo che domani non piove..ho parlato io con chi di dovere..ciao ci si vede domani in pista!!!!!!:smt139:smt136

marcomoto 01-10-07 18: 29

Domenica 30 Settembre 2007

Anche se in ritardo vorrei ringraziare tutti i "pazzi" che ieri 30 Settembre si sono avventurati fino a Como per la manifestazione organizzata da noi.
Un grazie da parte di tutti noi del "VAI PIANO CHE HO PAURA" per la numerosa affluenza di piloti, anche se il tempo non era dei migliori la mattina.
Però qualcuno lassù ci vuole bene e oltre a non piovere è uscito nel pomeriggio un caldo sole.
Grande bagarre sul circuitino da noi costruito con spettacolari ginocchiate tra due "malati" classe 39 cc tutti e due su BLATA, ci auguriamo che Vi siate diveriti anche con le lacune che ci sono state, non si resce mai a fare contenti tutti !!!!!!!:smt132
La prossima manifestazione ci ripromettiamo di scrivere tutto quello che riguarda lo svolgimento della giornata, anche le cose più scontate, nella speranza di non deludere nessuno.:smt127
Per "par condicio" devo citare tutte le categorie , dai piccoli con le cina aria, bravissimi tutti, alle cina adulti con una gara tirata vinta dal grande "MARCO BLATA VERDE" :1st: che oramai ci ha abituato alle sue gare vincenti.
Tasto dolente non avere dato la possibilità di una seconda manche, colpa mia !!!:doh:
Altra gara avvincente le 50 cc italiane con il "solito" GABRY :1st: vincitore senza problemi, ma la cosa che ci ha fatto rimanere stabiliati è stato il secondo classificato MASSY :smt150 grande pilota (per le dimensioni) che non ha dato spazio ad un agguerrito DAMI con il motore "NEW" arrivato terzo :smt124
Ottimi anche i bambini con le italiane aria e non con un vincitore da noi conosciuto a Luglio durante le altre manifestazioni organizzate a Como, KEVIN :smt136 piccolo grande pilota, complimenti a tutti.:si::si::si:

Grazie ancora a tutti , alle prossime.....Franco/Beppe/Nunzio & Company VPCHP COMO

:smt139:smt139:smt139

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 49.