![]() |
Quote:
|
Quote:
|
mio parere è un due tempi e con quello ci fai poco
|
:foca:l'estetica e bella ma a una cosa che per me no esiste ora anche la polini non lo fa piu'i freni a filo la pit e veramente bella a una grande estetica ma bisogna vederla dal vivo tutte sono belle in foto!(il due tempi ci vuole poco per ottenere alte prestazioni ma a una manutenzione molto alta a confronto del 4 espio 140 alta copresione +rotore+26mikuni 2 tempi col 70 +24 il 2tempi va il doppio) :foca:
|
Quote:
|
il 2t devi vedere quanti soldi spendi per quel motore non basta io lo visto girare e il 2t stava dietro alle mini moto (quel motore costa come la pit 2t) l' unica cosa e l'affidabilita:foca::foca:
|
pit 2 tempi nn esistono
|
io intendevo che con il costo del motore daytona io mi compro tutta la pit 2t e se vuoi metti un motore kitako completo e si che va pit ma costa 3000 euro!!! con poco il due tempi prendi e vai forte:foca::foca:
|
tutta la pit 2t nn la compri xke nn esistono le pit 2t...ed è già la seconda volta ke te lo dico:cool:
|
la polini px1 e due t la lem mi sembra che non conosci bene il settore vai sul sito della polini anno cominciato con il due tempi (non sapevo che l'amico di mio fratello girasse con una bici a motore seno come si chiamano con che nome!!!!!!?)
:fava::fava: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 44. |