![]() |
Quote:
poi se il complimento me lo fai tu (che stai in mezzo alle mini da molto tempo ed hai tanta esperienza) sono ancora più soddisfatto... cmq è vero, mi servirebbero parecchi accessori come dici tu...magari quando avrò qualche soldo da spendere li metto di sicuro...(sempre se non l'abbia ancora venduta cosa che mi è gia passata per la testa)...anche se non so a quanto potrei venderla... GRAZIE ANCORA... |
Quote:
non venderla...e se la vendi almeno le carene vendile a me :asd: ciao :si: |
Ispanico!!
Henry ha avuto la tua stessa impressione.. ora non so se tu te la vuoi vendere da quando hai provato la mia Dm oppure è gia da un pò che ti passa per la testa |
Cio che dice Henry è verissimo, infatti la GRC è molto molto bella...e si guida anche benissimo...
Il discorso è che io sono uno a cui piace cambiare...poi per quanto riguarda i motori non ti dico...in questo caso forse con pochi soldi potrei togliermi uno sfizio...però ripeto è un'idea che non so quanto possa diventare reale! ...bisogna soprattutto vedere quanto può valere la mia moto messa cosi che tranne i freni idraulici ha praticamente tutto e farci 2 conti su... |
moto spettacolare..il problema sorge se la sai guidare come il dottore!!!scherzi a parte penso proprio che tu abbia una bella manetta avendo una moto così..complimenti molto curata..non gli manca niente..6 un grande..
|
le grafiche repliche quando sono fatte bene sono stupende!!! e questa GRC ne è la prova..
complimenti :smt136 |
Quote:
ma la manda veramente forte questa GRC il nostro caro Ispanico :si: :si: :si: |
Grazie a tutti raga...veramente troppo gentili...
Grazie Simo, tu esageri sempre...poi mi metti in imbarazzo...:si::si::si: |
perchè?
ho detto solo la verità |
Grazie davvero Simo...e Grazie a tutti dei complimenti...sono davvero felice!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 50. |