![]() |
Regà divertitevi anke da parte mia!!!! Cmq mi raccomando nn sportellatevi troppo!!!! :asd: :asd: :asd: :si:
|
Allora siamo stati, abbiamo girato (io poco!!:mann:) cmq ci siamo divertiti un tot, anche se faceva un caldo mostruoso, sembrava che avevano acceso i riscaldamenti:smt146
cmq ecco una fotina per documentare le facce stanche ma soddisfatte http://img205.imageshack.us/img205/5...ialsamehq2.jpg da sinistra Drago79 io Erry Animal. se vede che io ancora non mi sono sfogato per bene, Animal sta finito... Erry e Grifone_79 freschi e riposati!!! |
Ho ancora un cerchio alla testa... tante di quelle sudate oggi e poi quel vento afoso.
Cmq, bella giornata anche oggi, bella compagnia. Un grazie per il supporto gomme (Animal/Wide) ;) Sono già due volte che durante il giorno abbiamo problemi ed alle 18:30-18:45 spariscono :smt132 ...insomma io e Dragone_79 riusciamo a divertirci/sfogarci soprattutto da tale ora sino a quando verso le 19:00/19:30 non ci vengono a cacciare, la prossima volta vengo alle 18:00 :rotfl: :smt146 Ragazzi, alla prossima!!! :smt139 |
Quote:
PS: Oltre a voi c'era altra gente? Io cmq forse penso d tornarci la prox settimana (cioè quando torna mio padre)! |
No, al di là della foto ci voleva qualche flebbo a testa... intorno all'ora di pranzo si è chiuso il cielo e si è formata una cappa di afa :smt155 Animal era stanchissimo mentre Io, Dragone_79 e Wide avevamo girato di meno ed avevamo ancora la forza di sorridere :brinda:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Wide ti ringrazio per avermi ribattezzato:rotfl:!!!!!! anche se mi sento un po Herry Potter!!!!!
Comunque oggi posso ritenermi soddisfatto, (a parte la fiancata che ancora mi brucia :mann:) |
si infatti scusami ma ho fatto il riassunto del tuo nick....:smt132
niente il 70one beve na cifra ma da anche delle belle soddisfazioni, proverò a metterlo a punto il meglio possibile per poterlo giudicare definitivamente... alla prossima dinuovo con tutta la truppa!!!:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 11. |