![]() |
Quote:
allora le provo! non ho cerchi dm, ho cerchi polini tre razze! ciao!:si: |
>grande week end anche se ho disertato la domenica......
Che pista che ti sei perso domenica ........ :cool: Urge tornare a farci un giro quanto prima , tra laltro ravenna non è poi molto più lontano di Ripa . > una nota stonata i dipendenti del campeggio mi stavano sulle balle...... Domenica mattina una merdosa crucca aveva da ridire sul fatto che sei andato via senza firmare una carta , io gli ho detto che evidentemente non eri stato avvisato e che non sei tu che devi sapere il lavoro che devono fare loro , lei ha ribattuto che è tuo dovere firmarla e io gli ho risposto che se il suo personale è incompetente perchè non ti ha avvisato vuol dire che lei che è la persona competente a scegliersi i collaborratori non sa far bene il suo lavoro e di cercarsi collaboratori più validi. :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 MAndi Massi |
>allora le provo! non ho cerchi dm, ho cerchi polini tre razze!
Vale assolutamente la pena provarle , io ho le gialle e mi hanno impressionato per la tenuta , ho montato una T41 nuova di pacca all'anteriore e mi partiva via il davanti , il Vee posteriore nonostante ormai vecchio teneva ancora perfettamente MAndi Massi |
|
Grande sig.Cedioli !!!!!!!!!!!!!!!!
Ringrazia la tua signora per le foto !!!!! Mandi Massi |
ne vogliamo di piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 18. |