![]() |
Credo che per usare le minimoto, per persone di alta statura, sarebbe meglio fare un pà di stretching. Io mi sono rammollito molto con conseguente aumento di peso e perdita di elesticità.
apistomassi: quello che dici sui tuoi inizi sulle mini mi consola :smt146 |
dm 2004
Che ne dite se prendo una DM 2004 a 1000 euro tenuta bene? Ci sono vari modelli di DM? Grazie ancora per i consigli.
|
>per persone di alta statura, sarebbe meglio fare un pà di stretching.
Ma nooo , vedrai che ti abitui presto , bastano due-tre uscite e cominci ad ad abituarti Mandi Massi |
>Che ne dite se prendo una DM 2004 a 1000 euro tenuta bene?
A naso mi pare bene , poi è da vedere che motore monta , che scarico e che carburatore .... Se è midi facci un pensiero seriamente , se è mini è piuttosto costosa . >Ci sono vari modelli di DM? Sono aaaaaanni che il telaio è quello , hanno cambiato solo particolari che alla fin fine sono marginali. Mandi Massi |
Alcuni dati sulla MIDI non mini:
la dm è una midi 2004 con forcellone acciaio e telaietto reggisella alluminio cerchi pmt in fusione gommati pmt carene vetroresina e tutto quqllo che deve avere una dm midi il motore carter polini 6,2 gruppo termico polini 316 liquido pacco lamellare con lamelle carbonio 0,30 polini frizione 2 masse polini al 90% carburatore 15 dell'orto phbg bs radiatore originale dm(bzm) vaschetta liquido sotto serbatoio l'albero che monta è un polini racing spalle nere corsa 39,00 che va bene sia su 40 che su 50 |
in allegato la foto
1 allegato(i)
la foto in allegato è quando era rossa, è stata riverniciata blu, sto aspettando le nuove foto.
Che ne dici massi? |
che scarico ha ?
Se è quello racing allora può essere interessante , sennò il prezzo deve scendere , uno scarico costa 200 euro , un cilindro più o meno siamo lì , per cui se decidi poi di cambiare conta sui 400 euro vicino .... Mandi Massi |
a me dalla foto sembra mini poi forse mi sbaglio,che scarico monta????
se ha quello racing va bene perche se monti lo standard in futuro ci devi aggiungere 200 euro!!!! |
Quote:
|
fai un salto qua:
http://www.minimotofirenze.it/occasioni1.htm |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 00. |