![]() |
Quote:
il problema è sempre quello, visto che sto senza macchina mi devo rabattare col 500 vecchio di mio fratello, venirci fino a latina significa farsi un bel viaggio di due ore(se non di più) con la macchina stracarica, sapete che non è che cista troppo spazio nel cinquino.... vabbè sarà per la prossima volta, semmai un giorno ci si può beccare a torricola, fino lì credo di arrivarci, sennò bisogna aspettare che mi danno sta macchina... divertitevi anche per me:smt136 alla prox:smt136 |
Allora ci vediamo domani mattina... oggi ho provato la D1 e credo che domani potrò fare svariati servizi fotografici a tutti perchè alle curve dovrò fermarmi, scendere dalla mini e fare manovra... :smt146 (meglio prenderla a ridere) Ho la mini in rodaggio, sta sempre su una ruota in accellerazione e mi ritrovo con le gomme a 'mandorla', quelle di primo equipaggiamento...
In alternativa mi attaccherò un foglio con la P così potrete evitarmi :smt139 ...se sistemo la C1 del mio amico invece potremmo divertirci... A domani :cool: |
io confermo la mia presenza ma arrivo in tarda mattinata xchè c'ho la schiena a pezzi a forza di passare la tinta e devo un pò riposarmi...infatti mi porto pure il costume così a 'na certa me metto a prende sole :smt136
|
Daje ke domani se la tajamo.......... :D
|
Splendida giornata oggi a Latina poikè è venuta un bel pò d gente del forum (tra i quali AnimaL, manu84, erry ed un suo amico, X-lite etc......) e verso l'ora d pranzo c siamo fatti una bella nuotatina in piscina...... si stava proprio na pakkia!!!! :sbav: :sbav: Cmq la mattina la giornata è stata così così xkè ho corso poco poikè si era bruciata la bobina e quindi mio padre è dovuto andare da TecnoMoto x metterne una nuova; e vabbè......... cmq tengo a precisamere ke oggi pom, grazie ai formidabili pneumatici LE CONT (altro ke PMT), sono riuscito ancora a migliorare d circa mezzo secondo arrivando a 35,36 cn un passo sui 35,5/35,6!!!!!!!!! :D :D :D
PS: Manu la prox volta t voglio vedere sui binari (quindi LE CONTIZZATO pure te!!!)... :asd: :asd: :asd: :si: |
bene Paolè...ste gomme quindi vanno bene, ma il consumo?
cmq sono francesi? |
Noi con le cinesine ci siamo sfiziati proprio a fine giornata, siamo riusciti a girare un 20-25 minuti senza fermarci :cool: ... per l'amico Aldo abbiamo utilizzato del nastro isolante per chiudere il filtro, causa aria che non si sà da dove viene (RINGRAZIO GLI AMICI DEL FORUM CHE ERANO PRESENTi E CI HANNO DEDICATO DEL TEMPO PER AIUTARCI!!!) e con la leva dell'aria tirata...
Io con le gomme a mandorla di primo equipaggiamento stavo sempre con lo sterzo chiuso e saltellamenti, l'avrò recuperata una diecina di volte di ginocchio per non stendermi... :smt139 Ora farò la lista della spesa e valuterò se migliorare la D1 (cioè fare una DM a pezzi/rate) o se prendere direttamente una DM. Bella giornata, da replicare... Grazie ancora e soprattutto per la disponibilità di tutti, in particolar modo Animal, suo PADRE ed X-Lite. |
Quote:
per l'usura sembra ke lavorino bene per tutta la loro vita. cmq dovrebbero durare poco meno delle t41 |
Quote:
a parte gli skerzi:), nonostante tutti i problemi ke abbiamo avuto ci siamo divertiti moltissimo ed è stato un vero piacere conoscervi, siete simpaticissimi :) ciao ciao |
E già.... abbiamo pure fatto della sana bagarre!!!!! :smt121
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 13. |