Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   09/08/07 nuovamente al SAFE...... (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/34597-09-08-07-nuovamente-al-safe.html)

WIDE 08-08-07 14: 41

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL (Messaggio 451248)
ke peccato, mi dispiace molto.
riusciremo mai a vedere il 70one in azione?

Sicuramente ci saranno altre occasioni ma mi rode troppo!!:smt155
il problema è sempre quello, visto che sto senza macchina mi devo rabattare col 500 vecchio di mio fratello, venirci fino a latina significa farsi un bel viaggio di due ore(se non di più) con la macchina stracarica, sapete che non è che cista troppo spazio nel cinquino....
vabbè sarà per la prossima volta, semmai un giorno ci si può beccare a torricola, fino lì credo di arrivarci, sennò bisogna aspettare che mi danno sta macchina...
divertitevi anche per me:smt136
alla prox:smt136

Erry 08-08-07 20: 20

Allora ci vediamo domani mattina... oggi ho provato la D1 e credo che domani potrò fare svariati servizi fotografici a tutti perchè alle curve dovrò fermarmi, scendere dalla mini e fare manovra... :smt146 (meglio prenderla a ridere) Ho la mini in rodaggio, sta sempre su una ruota in accellerazione e mi ritrovo con le gomme a 'mandorla', quelle di primo equipaggiamento...

In alternativa mi attaccherò un foglio con la P così potrete evitarmi :smt139 ...se sistemo la C1 del mio amico invece potremmo divertirci...

A domani :cool:

manu84 08-08-07 20: 37

io confermo la mia presenza ma arrivo in tarda mattinata xchè c'ho la schiena a pezzi a forza di passare la tinta e devo un pò riposarmi...infatti mi porto pure il costume così a 'na certa me metto a prende sole :smt136

Paolo89 08-08-07 23: 04

Daje ke domani se la tajamo.......... :D

Paolo89 09-08-07 19: 27

Splendida giornata oggi a Latina poikè è venuta un bel pò d gente del forum (tra i quali AnimaL, manu84, erry ed un suo amico, X-lite etc......) e verso l'ora d pranzo c siamo fatti una bella nuotatina in piscina...... si stava proprio na pakkia!!!! :sbav: :sbav: Cmq la mattina la giornata è stata così così xkè ho corso poco poikè si era bruciata la bobina e quindi mio padre è dovuto andare da TecnoMoto x metterne una nuova; e vabbè......... cmq tengo a precisamere ke oggi pom, grazie ai formidabili pneumatici LE CONT (altro ke PMT), sono riuscito ancora a migliorare d circa mezzo secondo arrivando a 35,36 cn un passo sui 35,5/35,6!!!!!!!!! :D :D :D

PS: Manu la prox volta t voglio vedere sui binari (quindi LE CONTIZZATO pure te!!!)... :asd: :asd: :asd: :si:

mattia90 09-08-07 20: 22

bene Paolè...ste gomme quindi vanno bene, ma il consumo?
cmq sono francesi?

Erry 09-08-07 20: 36

Noi con le cinesine ci siamo sfiziati proprio a fine giornata, siamo riusciti a girare un 20-25 minuti senza fermarci :cool: ... per l'amico Aldo abbiamo utilizzato del nastro isolante per chiudere il filtro, causa aria che non si sà da dove viene (RINGRAZIO GLI AMICI DEL FORUM CHE ERANO PRESENTi E CI HANNO DEDICATO DEL TEMPO PER AIUTARCI!!!) e con la leva dell'aria tirata...

Io con le gomme a mandorla di primo equipaggiamento stavo sempre con lo sterzo chiuso e saltellamenti, l'avrò recuperata una diecina di volte di ginocchio per non stendermi... :smt139

Ora farò la lista della spesa e valuterò se migliorare la D1 (cioè fare una DM a pezzi/rate) o se prendere direttamente una DM.

Bella giornata, da replicare... Grazie ancora e soprattutto per la disponibilità di tutti, in particolar modo Animal, suo PADRE ed X-Lite.

AnimaL 09-08-07 20: 39

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 451934)
bene Paolè...ste gomme quindi vanno bene, ma il consumo?
cmq sono francesi?

sono di trento :si:
per l'usura sembra ke lavorino bene per tutta la loro vita. cmq dovrebbero durare poco meno delle t41

AnimaL 09-08-07 20: 43

Quote:

Originariamente inviata da Erry (Messaggio 451945)
Noi con le cinesine ci siamo sfiziati proprio a fine giornata, siamo riusciti a girare un 20-25 minuti senza fermarci :cool: ... per l'amico Aldo abbiamo utilizzato del nastro isolante per chiudere il filtro, causa aria che non si sà da dove viene (RINGRAZIO GLI AMICI DEL FORUM CHE ERANO PRESENTi E CI HANNO DEDICATO DEL TEMPO PER AIUTARCI!!!) e con la leva dell'aria tirata...

Io con le gomme a mandorla di primo equipaggiamento stavo sempre con lo sterzo chiuso e saltellamenti, l'avrò recuperata una diecina di volte di ginocchio per non stendermi... :smt139

Ora farò la lista della spesa e valuterò se migliorare la D1 (cioè fare una DM a pezzi/rate) o se prendere direttamente una DM.

Bella giornata, da replicare... Grazie ancora e soprattutto per la disponibilità di tutti, in particolar modo Animal, suo PADRE ed X-Lite.

è stato un piacere, cmq quello ke mio padre sà fare lo deve al 20-30% a me :D troppe cose gl'ho dovuto insegnà :smt146 :rotfl:(xò cè da dire ke è davvero bravo e ha tanta pazienza, ma proprio tanta :sisi:)
a parte gli skerzi:), nonostante tutti i problemi ke abbiamo avuto ci siamo divertiti moltissimo ed è stato un vero piacere conoscervi, siete simpaticissimi :)
ciao ciao

Paolo89 09-08-07 20: 53

E già.... abbiamo pure fatto della sana bagarre!!!!! :smt121

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 13.