Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Nuova pistina minimoto a Roma (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/34449-nuova-pistina-minimoto-roma.html)

mattia90 02-08-07 19: 16

belle foto...sembra bella sto pistino!

Numero1 02-08-07 19: 22

ragazzi io ci sono stato sabato scorso la pista come tracciato e asfalto nn è male,e sta veramente anche vicino casa mia,ottima per allenarsi ma come dice il manometro se inizzi a tirare devi starci attento ha dei cordoli che sono alti come muri!!!cmq parlando con i gestori dice che vuol sviluppare un bell'impianto a giorni metterenna anche la luce!!!se in settimana prossima andate fatemi sapere che ci vediamo li!!!

manometro72 02-08-07 19: 55

Quote:

Originariamente inviata da Numero1 (Messaggio 448050)
se in settimana prossima andate fatemi sapere che ci vediamo li!!!

io penso che ci sarò spesso:si:

numero 1 ci hai girato.....?? con che tempi giravi.....?? tanto per capire io e il nipotino come siamo andati:smt132

rm minimoto 02-08-07 20: 57

dai che carina !!!!:si:
dalle foto che avete fatto , direi che merita una visitina molto presto

Maurizio#13 03-08-07 00: 50

Speriamo allora che prima di mettere l illuminazione si dedichino a sistemare i cordoli perche' se sono alti come muri non mi sembra proprio il caso...
il prossimo che va a girarci, faccia il piacere di fare alcune foto e di postarle in questa discussione! :si:

manometro72 03-08-07 07: 19

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 448312)
il prossimo che va a girarci, faccia il piacere di fare alcune foto e di postarle in questa discussione! :si:

le foto stanno in questa discussione alla pag. precedente;)

fracipolla 03-08-07 08: 25

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL (Messaggio 447961)
pista d'oro.
per i miei gusti anche latina è un pistino: troppo lenta, stratta e tortuosa:sisi:

credo che devi cambiare spacciatore , definire Latina un pistino stretto e tortuoso .......................mmmmmmmmmmmmmm.
Pista D'oro è molto molto bella ma tutta una buca , per questa nuova pista dalle foto sembra carina , i cordoli non sembrano alti esageratamente ,

fracipolla 03-08-07 08: 30

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 448312)
Speriamo allora che prima di mettere l illuminazione si dedichino a sistemare i cordoli perche' se sono alti come muri non mi sembra proprio il caso...

cmq ci si preoccupa dei cordoli ma poi si va a girare con gomme a tela ??????????

o sbaglio ????

scooter 03-08-07 08: 40

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL (Messaggio 447961)
pista d'oro.
per i miei gusti anche latina è un pistino: troppo lenta, stratta e tortuosa:sisi:

Vorrei andarci a girare sai dirmi che rapporti ? e gli orari?

Maurizio#13 03-08-07 08: 46

Quote:

Originariamente inviata da fracipolla (Messaggio 448389)
cmq ci si preoccupa dei cordoli ma poi si va a girare con gomme a tela ??????????

o sbaglio ????

Non capisco a cosa ti riferisci con il discorso delle gomme a tela....:smt132
comunque, grazie mano per le foto! scusa ma a quanto pare credo di aver saltato quella pagina..quindi non me ne ero accorto!:rotfl:
a me il pistino non sembra male e concordo con gli altri che lo si potrebbe utilizzare per allenarsi ed eventualmente se viene sistemato per bene, perche' no anche per qualche garetta fra amici!:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 39.