![]() |
belle foto...sembra bella sto pistino!
|
ragazzi io ci sono stato sabato scorso la pista come tracciato e asfalto nn è male,e sta veramente anche vicino casa mia,ottima per allenarsi ma come dice il manometro se inizzi a tirare devi starci attento ha dei cordoli che sono alti come muri!!!cmq parlando con i gestori dice che vuol sviluppare un bell'impianto a giorni metterenna anche la luce!!!se in settimana prossima andate fatemi sapere che ci vediamo li!!!
|
Quote:
io penso che ci sarò spesso:si: numero 1 ci hai girato.....?? con che tempi giravi.....?? tanto per capire io e il nipotino come siamo andati:smt132 |
dai che carina !!!!:si:
dalle foto che avete fatto , direi che merita una visitina molto presto |
Speriamo allora che prima di mettere l illuminazione si dedichino a sistemare i cordoli perche' se sono alti come muri non mi sembra proprio il caso...
il prossimo che va a girarci, faccia il piacere di fare alcune foto e di postarle in questa discussione! :si: |
Quote:
|
Quote:
Pista D'oro è molto molto bella ma tutta una buca , per questa nuova pista dalle foto sembra carina , i cordoli non sembrano alti esageratamente , |
Quote:
o sbaglio ???? |
Quote:
|
Quote:
Non capisco a cosa ti riferisci con il discorso delle gomme a tela....:smt132 comunque, grazie mano per le foto! scusa ma a quanto pare credo di aver saltato quella pagina..quindi non me ne ero accorto!:rotfl: a me il pistino non sembra male e concordo con gli altri che lo si potrebbe utilizzare per allenarsi ed eventualmente se viene sistemato per bene, perche' no anche per qualche garetta fra amici!:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 39. |