Quote:
Originariamente inviata da manuč
(Messaggio 452886)
:doh: prima di tutto , l ho gia scritto prima e leggi bene , l ho provato sul cavalletto perche in quel momento non avevamo molto spazio ! :doh::doh: seconda cosa č logico che non li prende tutti quei giri con uno sopra :smt136:smt136 , ma abbiamo provato SOLO in pista con altre minimoto e solitamente il motore perde circa 1000 giri poi dipende dal peso del pilota (in questo caso il pilota pesava intorno ai 65/70 kg) :smt127:smt127
:doh: anche tu sicuramente non hai mai visto altre minimoto oltre la tua :smt146:smt146 perche anche senza albero bzm , il motore puō raggiungere un numero di giri alto !!!:smt146:smt146...
:doh: ho mica scritto che č indistruttibile l albero bzm ??:smt127 leggi bene anche gli altri post dai !!! :smt136
|
Quanto mi piacerebbe vedere come va quella c1,sai tanti a parole ne dicono.....cmq sono contento x te se va veramente cosė forte.
Cmq c'č un sondaggio :search: sul numero di giri max raggiunti,magari dagli un occhiata cosė ti convinci che non č solo la mia o quella di ikki a girare sui 14000/15000 giri ma la maggior parte di quelle lavorate.
Poi magari la tua non č made in china ma made in MARTE :smt146
|