Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Grande Xp1 (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/34283-grande-xp1.html)

gustì21 31-07-07 16: 28

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 446253)
compra un motore honda! :D

Stavo pensando al takegawa a 4v...:rotfl::rotfl::rotfl:

maniac 31-07-07 17: 36

Quote:

Originariamente inviata da gustì21 (Messaggio 446203)
E' brutto anke xkè ci sono i bambini ke magari hanno la tua stessa moto ke pesano 30kg di meno, in curva gli sali sopra, ma in rettilineo ti passano come se avesse un kitaco.
Adesso mi sono stufato di questa cosa o preparo il ducar o compro un jialing e lo preparo...

si è bruttissimo,guarda mi capita spesso fare bagarre cn tipi cn mini o motard2t maquando viene un po di dritta mi sperdono...sta cosa mi fa andare in crisi..nn sn come fare adesso vedro'!!!e magari dopo ti devi fare un mazzo tanto per riprenderli perche poi dopo sale la scimmia.....

EmA 31-07-07 18: 14

son 2t compatibili con i pezzi scooter uagliòòòòòò ci mangiano!!! A meno che non hai una pit da 10000 pippi! Allora il discorso cambia!
x questo i motardini son tanto fiqi!!!
Non vedo l'ora di provarne 1! :)

naico69 31-07-07 20: 01

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 446134)
Anche io preferisco la pit cali, ma ti assicuro che sono divertentissime, in curva sono dei proiettili, forse per il passo molto più corto e per la maggior rigidità, si riesce a fare dei gran giri anche se come me non si è proprio dei manici, e con un po' di pratica riescono delle cose impossibili (per dei comuni mortali) con una pit,(tipo uscite di curva in mono ruota)ragazzi se vi capita l'occasione provatele, sono veramente uno sballo.

Bravo!:si: L'hai detto!! E' proprio così!!! In pista c'è da divertirsi parecchio...;) Se impari a guidarle poi non ce n'è proprio per nessuno sia in curva che in rettilineo:1st::polini:

andreact88 31-07-07 22: 27

In rettilineo sicuro...in curva ne dubito un pò

naico69 01-08-07 12: 03

Quote:

Originariamente inviata da andreact88 (Messaggio 446649)

Fidati...;)

gustì21 01-08-07 12: 21

Quote:

Originariamente inviata da andreact88 (Messaggio 446649)

Purtroppo devo ammettere ke ti sbagli, nella pista dove vado di solito io ke è di 350mt e ha un rettilineo piccolissimo, uno del team di orioli con il motardino ci passa avanti a tutti!

EmA 01-08-07 12: 45

naico ai primi di settembre dovrei essere a venezia. Se combini ci sentiamo così mi fai provare sto bolideeeeee :)
Così mi faccio anche un noleggio all'x-bike! :)
Mi confermi che sono + abitabili delle minimoto. Lo voglio proprio provà un bel bolide così, xkè le mini pure vanno ma son troppe piccole!!! Non ci sto!!! :smt150

naico69 01-08-07 15: 49

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 446911)
naico ai primi di settembre dovrei essere a venezia. Se combini ci sentiamo così mi fai provare sto bolideeeeee :)
Così mi faccio anche un noleggio all'x-bike! :)
Mi confermi che sono + abitabili delle minimoto. Lo voglio proprio provà un bel bolide così, xkè le mini pure vanno ma son troppe piccole!!! Non ci sto!!! :smt150

Guarda, io sono passato al minimotard proprio per il problema delle "dimensioni" delle mini: dopo 2 giri, avevo male dappertutto (ho un ginocchio e la schiena un po' malconci)...poi ho provato un Lem H2O e sono "rinato" ed ho subito capito che questa Passione sarebbe continuata:smt150
Per quanto riguarda Settembre, non c'è alcun problema;)

cali 01-08-07 15: 55

be in curva di sicuro vanno di più xke nn devi impegnarti a fondo con le marce e poi in rettilineo nn so ...certo se è preparata e la pit originale ovvio ma originale nn penso ke passa!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 48.