![]() |
bella! aspettiamo qualche video! :si:
|
bella mini :si: !!!
|
Fede butta quel cesso...
o te lo butto io dal 4° piano!!! |
bella fede finalmente sei andato a prenderla,non ascoltare sere è bella anche verde kava adesso vai di lavori,io sono gia' ad un buon punto :si:
|
ciao caro e grazie a te e a tutti per iul complimenti! :wink:
i lavori sulla mia mini vanno a rilento ho poco tempo da dedicarci e la voglio fare piano e bene pèer ora ho levato tutte ste maledete viti cinesi .. come ho tempo monto le nuove viti e controllo le rimanenti del motore! e ho già tarato la friz. e sistemato la pinza posteriore! :wink: ho visto la tua complimenti! :wink: |
ragazzi
ma nel caso uno rinforzi il telaio della elite.... è meglio o peggio della c1? come motore è lo stesso? |
Complimenti, davvero bella, anche come colorazione.
Facci sapere di volta in volta le operazioni... ...sono impaziente, mi piace stà motina!!!!!!!!!!! :si: :1st: |
io nn c faccio fare rinforzi e nn penso ceh servano vista la struttura! :wink:
x la motina tranqui come ho tempo da dedicarci vado avanti cn i lavori ma passerà ancora una settimana prima che c rimetto mano! :teach: cmq grazie x i complimenti! :wink: |
è brutta è brutta è brutta è brutta è brutta è brutta è brutta è brutta è brutta è brutta è brutta è brutta è brutta è brutta è brutta è brutta è brutta è brutta è brutta è brutta è brutta è brutta è brutta è brutta è brutta è brutta è brutta
con le viti così tenere che si tagliano con un grissino... mi sembra la pubblicità del tonno rio mare... |
io devo ancora cambiare le viti alla mia... :/
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 42. |