Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   sabato 11 agosto pomeridiana e notturna a koper!!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/33992-sabato-11-agosto-pomeridiana-e-notturna-koper.html)

Dominik 06-08-07 00: 25

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 449746)
non hai capito....non c'entra nulla con quella storia....
massi ha detto che smik prende paga....e tu hai riso...
a quello è riferita la frase!

scusa ma non avevo capito ma mi spiace io giro in 40 come loro a koper!!!!!!

smik82 06-08-07 11: 46

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 449475)
>perche non ci vieni a fare un salto!!!!!

Perchè poi prende la paga dalle D1 .....
MAndi Massi

......più invecchiano e meno capiscono......:smt107:smt107:smt121:smt121

CADA 06-08-07 14: 12

se tutto va bene ci saranno DM STAMAS POLINI D1 REPLICHE BLATA un paio di ragazze con CINESI AD ARIA vedremo come fare per passare un pomeriggio-serata interessante e ricco di bagarre speriamo solo che non ci siano kart e motard o almeno che siano pochi in modo da poter fare una bella manches lunga senza interruzioni

CADA 06-08-07 14: 59

pensandoci un po e parlando domenica con i rappresentanti della zona di koper e udine mi permetto di proporre una idea per sabato:

almeno 4 squadre dipende quanti siamo
tre piloti per squadra
split da 10 giri

quindi si parte in tre allineati che ce la si fa tranquillamente e dopo 10 giri ci si da il cambio stile staffetta all'uscita del curvone e il pilota che deve entrare entra dopo il tocco dalla entrata dei box (è meglio uscire dall'entrata dei box per evitare di arrivare a manetta dentro i box e poi per quelli che conoscono koper si sa che l'uscita solita dei box è un po pericolosetta con gradino e immissione a 90° sul rettileo dell'arrivo) ovviamete vince la squadra che arriva prima.
direi che in caso di rottura di un pilota (moto si spera e non pilota) entra un altro componente della squadra per non finire li la corsa la penaltà sarà quella di doversi preparare e partire di sorpresa quindi con dispendio di secondi di gara...

se qualcuno ha suggerimenti correzioni idee o mi vuole mandare a cagare scrivete dai..........

mitia#7 06-08-07 16: 04

Quote:

Originariamente inviata da CADA (Messaggio 450120)
pensandoci un po e parlando domenica con i rappresentanti della zona di koper e udine mi permetto di proporre una idea per sabato:

almeno 4 squadre dipende quanti siamo
tre piloti per squadra
split da 10 giri

quindi si parte in tre allineati che ce la si fa tranquillamente e dopo 10 giri ci si da il cambio stile staffetta all'uscita del curvone e il pilota che deve entrare entra dopo il tocco dalla entrata dei box (è meglio uscire dall'entrata dei box per evitare di arrivare a manetta dentro i box e poi per quelli che conoscono koper si sa che l'uscita solita dei box è un po pericolosetta con gradino e immissione a 90° sul rettileo dell'arrivo) ovviamete vince la squadra che arriva prima.
direi che in caso di rottura di un pilota (moto si spera e non pilota) entra un altro componente della squadra per non finire li la corsa la penaltà sarà quella di doversi preparare e partire di sorpresa quindi con dispendio di secondi di gara...

se qualcuno ha suggerimenti correzioni idee o mi vuole mandare a cagare scrivete dai..........

:smt136:smt136 a che ora ci si vede??? e fino a che ora si corre???:sbav::sbav:

apistomassi 06-08-07 21: 19

>tre piloti per squadra

Perfetto

>split da 10 giri

Un po' tantini , si potrebbe fare dai 7 ai 12 a testa , così non si incasina i box con cambi in contemporanea

>quindi si parte in tre allineati

Io direi di fare partenza stile 24 ore , moto da una parte e piloti dall'altra a piedi :si:

>che ce la si fa tranquillamente e dopo 10 giri ci si da il cambio stile staffetta
>all'uscita del curvone

Molto buono , ma se si fa a giri a scelta si può fare anche dai box , che tanto non si intasa
Mandi Massi

apistomassi 06-08-07 21: 20

>più invecchiano e meno capiscono.....

O forse son realista .....
:smt132
MAndi Massi

Dominik 07-08-07 01: 00

Io direi di fare partenza stile 24 ore , moto da una parte e piloti dall'altra a piedi :si:

concordo con te massi moto spente su cavalletto e via a piedi ad accenderle che figata!!!!!!!!!:si:

smik82 07-08-07 01: 07

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 450360)
>più invecchiano e meno capiscono.....

O forse son realista .....
:smt132
MAndi Massi

Nella vita l'importante è essere convinti.....tutto il resto :seghe:

CADA 07-08-07 08: 13

partenza in stile 24 ore direi super figata magari però con le moto appoggiate alle gomme perchè se ci sono i cavalletti poi mi vien la tentazione di portarmelo dietro come arma impropria....... conosco un paio di giochetti...... i piloti a piedi con partenza da koper centro......... circa 3 km di corsa in tuta col casco.... così dallo stile 24 ore diventa stile biatlon
a da specificare che non valgono mozzi chiodati, tirapugni nei guanti, sparachiodi dal sottosella e carter che casualmente perdono miscela.......:smt139

ritrovo per foramzione squadre e decisione regolamento direi dalle 16 alle 18 decisione successiva dell'inizio della gara e chi non ce la fa lo si imbuca al volo quando arriva con partenza dal raccordo autostradale........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 16.