Senza parole.....son motociclista da anni (partendo dalla mia prima sudata rs 125 per arrivare all' r6) però ogni volta che metto le ruote sull'asfalto mi accorgo di quanto è facile non riaprire più le porte del garage...il traffico è sempre in aumento, i guidatori indisciplinati o inattenti son sempre più e ciò che prima era un puro divertimento sta diventando sempre iù un calvario.Il video è stupendo molto toccante e lascia snza fiato...
prò come tanti hanno detto il mondo d'oggi diventa sempre meno un mondo da 2 ruote con moto sempre più cattive sempre più all'estremo con strade non all'altezza del traffico, gente che a 80 anni e con i riflessi di un bradipo si mette a guidare mettendo in pericolo prima gli altri e poi se stesso...ogni anno vedo troppi incidenti (specialmente in zone come la mia) amici che cadono per incuria loro o di altri oppure perche semplicemente le strade sembran piu campi di patate piuttosto che vie di comunicazione, ed ogni anno la paura aumenta per una passione che ti prende il cuore xkè quando senti quei 4 cilindri muoversi quando li senti vibrare tra le braccia non puoi azzittirli perchè è stupendamente unico e perchè niente potrà darti quella libertà
|