Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Riflessione sui MOTOCICLISTI (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/33896-riflessione-sui-motociclisti.html)

coski 23-07-07 08: 07

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 440582)
purtroppo è vero quello che dici, la paura quasi sempre si cancella quando spalanchi il gas, è un momento di vero godimento dove nn pensi alle paure ma al solo e vero divertimento; il problema è che mentre te ti diverti a casa hai dei genitori o dei parenti molto cari che sono in ansia per te, che hanno paura per ogni telefonata che arriva fino a quando non torni e che nn smetteranno mai di dirti che gli incidenti si fanno quasi sempre per colpa degli altri, di quelli che se ne sbattono della tua passione...

Quoto io se esco in moto e non mi faccio + sentire per un ' ora i miei incominciano a fare telefonate a raffica. Forse per l' incidente che ho fatto, stavo andando veloce e una macchina da una via esce senza guardare e mi taglia la strada. Io nonostante ho frenato la moto è andata addosso alla macchina e io sono volato in avanti. Ragazzi e quando sn volato in avanti sopra la carrozzeria della macchina vi posso garantire che quando ho toccato la pelle con l' asfalto nn è stato bello, ea un incubo per 3 settimane tutto dolori. Che gente che c'è in giro, la macchina nn mi aveva neanche considerato quando è uscita dlla via. Poi mi ricordo di un altro incidente accaduto allo stesso modo ma stavolta una R1 stava andando per i ***** suoi e una toyota Yaris gli taglia la strada lui gli va incontro e rimani li per terra circa 1 ora, la ambulanza nn è arrivata in tempo e il motociclista è morto. E' stata una brutta scena. Qundo è caduto il motociclista con la R1 nn riusciva a respirare e per fortuna c' erano 2 dottori in auto per caso che gli una fatto un taglio alla gola per farlo respirare. Purtroppo però è morto. E per colpa di un auto che nn l' ha considerato. Mi dispiace anche perchè la R1 era nuova e lui aveva faticato molto per fare patente e per riuscire a comprarl.

cape 23-07-07 18: 17

cavolo leggendo quelle parole nn c'è stato un momento ke ero senza brividi addosso, sono 3 gg ke ho appena fatto un incidente in moto ma senza gravi conseguenze. il pensiero della moto nn l'ho accantonato sicuramente ma proprio gg sono andato a verede la moto e onestamente la paura di perdere ciò ke è bello mi ha spaventato. cavolo....sono un motociclista piccolo ma lo sono! credo ke una passione così ke nasce in noi nn la abbandoneremo mai... nn vedo l'ora di rimettermi in sesto e ritornare a vivere quelle emozioni...

filo46 24-07-07 12: 40

fantastico questo video!!!! :sbav:

stestaz 24-07-07 16: 02

Senza parole.....son motociclista da anni (partendo dalla mia prima sudata rs 125 per arrivare all' r6) però ogni volta che metto le ruote sull'asfalto mi accorgo di quanto è facile non riaprire più le porte del garage...il traffico è sempre in aumento, i guidatori indisciplinati o inattenti son sempre più e ciò che prima era un puro divertimento sta diventando sempre iù un calvario.Il video è stupendo molto toccante e lascia snza fiato...
prò come tanti hanno detto il mondo d'oggi diventa sempre meno un mondo da 2 ruote con moto sempre più cattive sempre più all'estremo con strade non all'altezza del traffico, gente che a 80 anni e con i riflessi di un bradipo si mette a guidare mettendo in pericolo prima gli altri e poi se stesso...ogni anno vedo troppi incidenti (specialmente in zone come la mia) amici che cadono per incuria loro o di altri oppure perche semplicemente le strade sembran piu campi di patate piuttosto che vie di comunicazione, ed ogni anno la paura aumenta per una passione che ti prende il cuore xkè quando senti quei 4 cilindri muoversi quando li senti vibrare tra le braccia non puoi azzittirli perchè è stupendamente unico e perchè niente potrà darti quella libertà

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 46.