![]() |
quello ke dice ALBI è un mikuni 26 REPLICA, non è l'originale è una replica e misura 26 alla ghigliottina. pertanto NON E' IL VM 26 ma è un 26 replica. differente dal VM 22 per grandezza e altezza nonchè x il differente tasto dell'aria.
|
Esatto! La differenza che si vede subito è proprio "il tastino" dell'aria!
Poi ci sono diverse "repliche" mikuni. Di diverse dimensioni! Ce n'è anche uno 25. |
Ma infatti io lo dicevo che l'avevo misurato ed era 26 alla ghigliottina, ma nessuno mi credeva !!!
Finalmente qualcuno che mi da ragione !! |
Quote:
|
Quote:
semmai tarocco del VM22 visto che il VM26 come si vede benissimo dalle foto è totalmente diverso |
si anche io vorrei capirci di più sul significato del replica. Qualcuno che ne sa? tipo astru??
|
Cioè, però ragazzi siete forti !!!!
Neanche quando vi dico che l'ho misurato, nenche quando ve lo dicono altre persone che è un 26, e ancora andate avanti con sta storia del vm 22 o 24 o ....... E' un 26 !!!!!!!!! Che ci crediate o no !!! Poi se sia una replica o no, il carburatore a me va benissimo e funziona bene come se fosse un'originale !!! |
Il problema è ke nn penso ke la prestiggiosa MOBSTER monti una replica del MIKUNI....e se qllo ke hai tu è una replica ci siamo ke è un 26 ma se è originale scordatelo Mikuni scoradelo ke è un 26
|
Se monti qsto senza scritta mikuni fidati ke è un 22 xke lo monto io:smt127
http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/30089-un-vm-26-a.html |
scusate ma non capisco cosa ci sia ancora da polemizzare... ALBI dice di aver misurato la ghigliottina e fa 26 e siccome vedo che ha 33 anni ,credo che sappia distinguere i numeri quindi facciamola finita :mann:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 40. |