![]() |
ma se la lamella si sbriciola non è un problema che mi và a finire nel carter?
è x non rischiare che opterei x una 0,30 |
il carbonio è fatto apposta per questo: se si rompe non diventa scaglie come il metallo ma si sbriciola quasi in polvere e si brucia
|
Quote:
|
ma se oggi monto il caburatore con il pacco e le lamelle originali, e carburo....quando poi faccio la modifica al pacco lamellare devo ricarburare :doh: :doh: :doh: ???? :/ :/ :/
|
è facile.....
|
porcammeseria porca....non ho la lamella......mi tocca fare con il pacco originale.....la ricarburerò la settimana prossima :doh:
e vabbhè mi accontenterò :rotfl: prossimo lavoro in cantiere pacco lamellare modificato e monopetalo in carbonchio da 0.30 così sono sicuro :bye: domani se ho tempo posterò le foto della motina finita :si: |
mhm...secondo me non devi ricarburare...
la lamella in carbonio migliora il flusso e basta, non influisce sulla miscela aria benzina, o sulle dimensioni del getto. (almeno credo) |
si ma togliendo il traversino entra piu benzina, in piu le lamelle in carbonio spesso sono piu grandi di quelle originali(almeno io le ho fatte così) quindi entrando piu benzina in teoria andrebbe ricarburata, per lo meno un po..
|
capisco :wink:
|
Però se la lamella è troppo dura, nn fa passare neanche un po di benza(come nel mio caso monto una 0,30 è andrebbe meglio con la 0,25). :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 03. |