Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   piega.ma con gomme diverse,cambia? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/33475-piega-ma-gomme-diverse-cambia.html)

IKKI 16-07-07 02: 59

che cocomeri... mi par di strar a parlare con i bimbi dell'asilo....
se tci becco in pista che giri.... giuro...TI tocco con il ginocchio..., ti passo all'interno, ti "tocco" il ginocchio, ti faccio cadere.... e ai box ti dico... prima DI... ancora che apri bocca...
vedi che non sai guidare?
torna a correre nei piazzali.... che non c'è nessuno da rallentare....
:|
:rotfl:

cippo16 16-07-07 10: 12

Quote:

Originariamente inviata da IKKI (Messaggio 435880)
se tci becco in pista che giri.... giuro...TI tocco con il ginocchio..., ti passo all'interno, ti "tocco" il ginocchio, ti faccio cadere.... e ai box ti dico... prima DI... ancora che apri bocca...

bravo:smt136:smt136:smt136,tu si che sei intelligente...peccato che dalle tue parole il primo bambino 6 tu...

exhaust89 16-07-07 10: 30

Quote:

Originariamente inviata da IKKI (Messaggio 435880)

secondo me stai un po esagerando...gia uno che gira a petto nudo senza guanti non puo essere che un ******....e poi ogni volta con questi commenti come se tu fossi il mago delle minimoto e gli altri solo dei pivelli....lo sai che hai un po rotto i coglion*?

pinnerolli 16-07-07 10: 49

ragazzi state calmi.....ognuno fa quello che può.IKKI non penso che sei nato imparato,ora sarai anche bravo,ma ce gente che come me è alle prime armi sulla guida.quindi saresti molto più utile se daresti dei consigli.e con questo buone piege a tutti....

cippo16 16-07-07 10: 56

Quote:

Originariamente inviata da pinnerolli (Messaggio 435952)
ragazzi state calmi.....ognuno fa quello che può.IKKI non penso che sei nato imparato,ora sarai anche bravo,ma ce gente che come me è alle prime armi sulla guida.quindi saresti molto più utile se daresti dei consigli.e con questo buone piege a tutti....

ciao pin,tu come sei messo in situazione piega?

pinnerolli 16-07-07 11: 01

Quote:

Originariamente inviata da cippo16 (Messaggio 435955)
ciao pin,tu come sei messo in situazione piega?

per ora l'unica piega che ho fatto è quella a 90°:rotfl:.
scherzo,a piegare piego ma la gomma non ha più aderenza,però premetto che non sposto il fondoschiena nell'interno della curva,perche ho provato a farlo due volte e son caduto,sicuramente mi trovo meglio a piegare a sinistra,ieri son riuscito a toccare leccemente con il ginocchio sinistro,ma devo ancora perfezzionare perchè insieme al ginocchio tocco anche le scarpe:smt132

cippo16 16-07-07 11: 17

Quote:

Originariamente inviata da pinnerolli (Messaggio 435957)
per ora l'unica piega che ho fatto è quella a 90°:rotfl:.
scherzo,a piegare piego ma la gomma non ha più aderenza,però premetto che non sposto il fondoschiena nell'interno della curva,perche ho provato a farlo due volte e son caduto,sicuramente mi trovo meglio a piegare a sinistra,ieri son riuscito a toccare leccemente con il ginocchio sinistro,ma devo ancora perfezzionare perchè insieme al ginocchio tocco anche le scarpe:smt132

devo ancora arrivarfe io a quel punto...:doh::doh::doh::doh:

Frankgrp 16-07-07 11: 21

Non essere preoccupato Cippo, anche io sono un neofita ma ti assicuro che imparerai in fretta a toccare terra....molto dipende anche dalla impostazione che hai sulla sella, anche io molte volte, anzi quasi sempre, raschio le scarpe ma non tocco il ginocchio....:doh:..bisogna trovare la giusta posizione (e tieni conto che la Z1 è piccina piccina quindi è ancora più difficile!!!)

Mi permetto invece, riguardo al manico IKKI, di dirgli che potrebbe contenersi un attimo e aiutare chi non è FENOMENO come lui.....anche se di fenomeni, a girare a petto nudo, per ora non ne ho ancora visti...anzi i veri manici, coloro che vanno veramente forte, sono sempre bardati con tuta, guanti, casco anche con 35°.....quindi...meditate gente meditate e siate un po' più modesti....vero IKKI???:si:

pinnerolli 16-07-07 11: 23

Quote:

Originariamente inviata da cippo16 (Messaggio 435972)
devo ancora arrivarfe io a quel punto...:doh::doh::doh::doh:

l'unico consiglio che ti do e di non aver paura di cadere e di scivolare,anzi devi partire con il presupposto"ora pego fin che cado":smt139

Frankgrp 16-07-07 11: 24

Quote:

Originariamente inviata da pinnerolli (Messaggio 435977)
l'unico consiglio che ti do e di non aver paura di cadere e di scivolare,anzi devi partire con il presupposto"ora pego fin che cado":smt139

eh eh..:si:...si però mi raccomando le protezioni!!!!:smt121

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 07.