![]() |
che cocomeri... mi par di strar a parlare con i bimbi dell'asilo....
se tci becco in pista che giri.... giuro...TI tocco con il ginocchio..., ti passo all'interno, ti "tocco" il ginocchio, ti faccio cadere.... e ai box ti dico... prima DI... ancora che apri bocca... vedi che non sai guidare? torna a correre nei piazzali.... che non c'è nessuno da rallentare.... :| :rotfl: |
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi state calmi.....ognuno fa quello che può.IKKI non penso che sei nato imparato,ora sarai anche bravo,ma ce gente che come me è alle prime armi sulla guida.quindi saresti molto più utile se daresti dei consigli.e con questo buone piege a tutti....
|
Quote:
|
Quote:
scherzo,a piegare piego ma la gomma non ha più aderenza,però premetto che non sposto il fondoschiena nell'interno della curva,perche ho provato a farlo due volte e son caduto,sicuramente mi trovo meglio a piegare a sinistra,ieri son riuscito a toccare leccemente con il ginocchio sinistro,ma devo ancora perfezzionare perchè insieme al ginocchio tocco anche le scarpe:smt132 |
Quote:
|
Non essere preoccupato Cippo, anche io sono un neofita ma ti assicuro che imparerai in fretta a toccare terra....molto dipende anche dalla impostazione che hai sulla sella, anche io molte volte, anzi quasi sempre, raschio le scarpe ma non tocco il ginocchio....:doh:..bisogna trovare la giusta posizione (e tieni conto che la Z1 è piccina piccina quindi è ancora più difficile!!!)
Mi permetto invece, riguardo al manico IKKI, di dirgli che potrebbe contenersi un attimo e aiutare chi non è FENOMENO come lui.....anche se di fenomeni, a girare a petto nudo, per ora non ne ho ancora visti...anzi i veri manici, coloro che vanno veramente forte, sono sempre bardati con tuta, guanti, casco anche con 35°.....quindi...meditate gente meditate e siate un po' più modesti....vero IKKI???:si: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 07. |