![]() |
ecco che mi si smosciano tutte cose......a me interessa che vada in macchina così non devo stare a elemosinare il carrello, gia mi basta per lo scooter!
|
Io credo (spero) che smontando la ruota davanti e abbassando il manubrio ci entri in macchina... Vedremo cmq..
|
Quote:
|
complimenti caro TROY...è veramente bella la tua PIT...ottimo acquisto.
saluti...:si::si::si: |
bellissima la tua pit per me le 200 sono le migliori,mi piacciono molto perchè hanno il motore verticale sembrano quelle grosse complimenti:si: un girno forse ti seguirò anche io :rotfl:
|
tu l'hai comprato su ebay! ma è affidabile troy? :smt132
|
Quote:
Il 200 come il mio,scordatelo proprio di caricarlo.,manco se hai un voyager.(almeno credo che ancheli non ci va). Consiglio,se hai problemi di piste lontane,prima trovati un carrello se non vuoi rischiare,che di pit ne trovi a valanghe usati e nuovi. Saluti:si: |
Quote:
Cmq quanto da gusto sgarufà.... Daje..... El motard sel facemo insieme el prox anno. Movete che cusci simone se nvoja ancora de più... Penso che i 4 o 5 compreso matteo e mattia,se sbudellamo!!!! Se te la fai tu,raffele te segue a rota. sò convinto.Cusci facemo la notte bianca co l'uno e coll'altro. Pensece bene grosso!:si: |
io me so bello che invojato!!!!
dopo che ce semo fatti quei quattro giri ieri su quella pistina con quel bel salto, mi ha preso sempre più bene ma manca sempre la materia prima (GLI EURI) :si: :si: :si: :si: :si: se je la facessi a vende un pò de robà |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 54. |