![]() |
Quote:
|
Quote:
Erano le continental sport... Cmq io andrei sul sicuro, dunlop tt91gp... |
Quote:
Poi, quando le temperature si abbasseranno, mi sa proprio che andrò di 92 anche dietro...:si: |
io intendevo dire ke misure si riescono a mette sotto quei cerchi per mette una piu larga dietro e con splla piu bassa...cmq le prox so vee rubber oppure se supero agosto monto direttamente le 92gp
|
se vuoi la vee rubber da 90 te la do io,ci sono andato solo 2 volte in pista,e ti posso assicurare che io non corro,te lo puoi far dire pure da mattia
|
Quote:
Scusa se sono un po' scettico, ma sei sicuro che "una piu larga dietro e con spalla piu bassa" ti dia maggiori benefici ?:smt132 |
Ma in pratica le 92 sono la mescola + morbida delle 90 giusto?
|
Quote:
|
credo mi dia piu beneficio perk ha piu appoggio la gomma pero k la gomma a pera non finisce mai la gomma e toccano sempre le pedane i gomiti e tutto il santissimo sacramento per cui volevo una gomma piu larga ma con il canale piu a campana rispetto alla pera in modo ke la gomma finisce ma ai piu appoggio e non occorre poggiare le pedane ke ormai stanno alla frutta..forse mi posso anke sbaglia pero proverei solo ke non so ke misure montare visto il cerkio....
|
Ma sulle curve strette dopo vai lento...
Io rimarrei sempre sulle 90-90... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 23. |