![]() |
dipende dal motore,e altre cose,dicono max 4mm dal volano....cmqe non è che se allontano o avvicini la moto vada di piu...anzi........
|
Avvicinare o allontanare la bobina dal volano non modifica l'anticipo. La distanza giusta è 0,30 mm se è troppa lontana la scintilla potrebbe essere poco potente, se è troppo vicina potrebbe toccare sul volano.
|
l'anticipo lo modifichi ruotando il volano sull'albero prima di fissarlo....
|
ciao a tutti ecco gli aggiornamenti..
ho montato un dell'orto phva 17.5, con colletore e lamelle in carbonio e sono stato 2gg a cercare di carburarlo.. ma la strada è ancora lunga.. provato con getto originale del 60 e sui bassi andava bene...non riusciva a prendere la coppia smpre per il solito problema, ma quando davo a manetta affogava e spengevo... consigli in 2 gg di prove..da persone diverse getto del 85 getto del 115 getto del 120 leva il filtro cambia candela alsa lo spillo della ghigliottina cambia il filtro regola la vite del carburatore cambia e sistema il tubo della benzina stringi la frizione leva i fermi sul pacco lamellare controlla la bobina provate tutte e il consiglio migliore buttala via ero li li e con un getto del 89 e nastrando il filtro dell'aria per avere meno aria ha cominciato ad andare.. ma il problema ripresa persiste.... ho provato con questa soluzione ad abbassare lo spillo della ghigliottina di una tacca e subito affogava.. non ci capisco più nulla aiuto.....sono esaurito!!! |
dimenticavo..ho controlato la frizione...
si comincia a usurare il ferodo solo nel primo centimetro della massetta.. |
dimenticavo..come faccio a postare un video??
|
se fa i vuoti e ,magra,e cmqe non si passa da un getto al altro con 20 punti di differenza............
io a carburare la mia col 21 ciò messo due ore,causa turni altrimenti in mezzora facevo...... |
concordo..ma mi sono fidato dei post che parlavano di getti pressochè sui 100
e persone del luogo che confermavano.... :cry: :cry: |
ragazzi l'ho carburata!!!
finalmente.. ma il problema frizione persiste... allora frizione 76mm campana 78mm ho notato facendo le varie prove che attacca solo il primo cm di ferodo lato sx e pulendolo, e dando una lisciata con cartavetra i primi 2 sgassamenti mi inpenna e mi và di brutto...poi si pulisce..e non mi và tornando al solito problema.. help!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 47. |