Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   E' arrivata... Blata h2o con telaio pressofuso in alluminio (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/3234-e-arrivata-blata-h2o-telaio-pressofuso-alluminio.html)

Fast 03-02-06 12: 41

Quote:

Originariamente inviata da extreme77
Quote:

ragazzi che dite quel forcellone posteriore e' adattabile alle vecchi e care blatine?

ho sentito minimoto italia mi ha detto che il forcellone posteriore non e' adattabbile.... ma come e' possibileeeeeee :doh: L'ho visto dal vivo mi sembra identico come attacchiiiiiiii

il telaio a 200€ è completo?

extreme77 03-02-06 12: 50

Quote:

il telaio a 200€ è completo?
si con 200 euro ti danno il telaio completo bhe' vorrei vede' con tutti quei soldiiiiiiiiiiii :doh:

Blader 03-02-06 14: 18

Quote:

si con 200 euro ti danno il telaio completo bhe' vorrei vede' con tutti quei soldiiiiiiiiiiii :doh:

Dovrebbero darti anche il meccanico che te la rimonta :mann: :mann: . Ripeto, non lo prendete. A 200 euro tra qualche mese troveremo le moto intere!!!!
:idea:

giacomellituning.it 05-02-06 23: 03

ma io lo prenderei

io lo prenderei se fossi sicuro che fosse diritto, poi se fra qualche mese esce tutta completa a € 200, passatemi il link e ne compro almeno 5.

Fast 05-02-06 23: 24

Re: ma io lo prenderei

Quote:

Originariamente inviata da giacomellituning.it
io lo prenderei se fossi sicuro che fosse diritto, poi se fra qualche mese esce tutta completa a € 200, passatemi il link e ne compro almeno 5.

daccordo con te,la vedo dura a 200€ la moto completa visto i prezzi di queste,cmqe ho mandato una mail per avere info,appena mi dicono qualcosa vi riferisco,se dritto,e a quel prezzo lo prendo,e male che vada rivendo la mini completa col telaio e non ci rimetto nulla :rotfl: anzi... :rotfl:

Blader 06-02-06 08: 35

Re: ma io lo prenderei

Quote:

Originariamente inviata da Fast
Quote:

Originariamente inviata da giacomellituning.it

daccordo con te,la vedo dura a 200€ la moto completa visto i prezzi di queste,cmqe ho mandato una mail per avere info,appena mi dicono qualcosa vi riferisco,se dritto,e a quel prezzo lo prendo,e male che vada rivendo la mini completa col telaio e non ci rimetto nulla :rotfl: anzi... :rotfl:

A 200 intera forse no ma sulle 350 si.
La mail l'ho mandata pure io circa 20 gg fà. Dicono che solo il forcellone non si rimonta sul vecchio telaio, il telaio come ricambio ancora non è disponibile e il costo dovrebbe essere sui 200 euro :wink: :bye:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 39.