![]() |
Mandaci una foto e te lo diciamo noi se è un lifan o un ducar...
|
sull'inserzione cè scritto che è un lifan e anche il venditore mi ha confermato che è lifan, poi bisogna vedere e toccare con mano per giungere ad un giudizio esatto.
|
Sicuramente sul motore sarà scritto.
Complimenti per l'acquisto, posta una foto. |
Ragazzi per caso sapete se la storia dell'aria è vera o è una bufala??
Come la devo utilizzare?? |
la moto è quella che ho gia postato, vai alla prima pagina! comunque, come si vede dalla foto, sul motore sta scritto "WT motors", il venditore mi ha detto che è solo marchiato "WT motors" perchè la moto è di produzione WT, ma il motore è un lifan, me la detto personalmente a me al telefono.
|
Quote:
Tutta chiusa per quando è freddo, Aperta a meta Tutta aperta per un normale utilizzo. Io di solito l'accendo con l'aria tutta chiusa e poi passo alla posizione di mezzo fino a che il motore è caldo, apro l'ario e vado.... |
Un mio amico ha la WT e a occhio vedendo il motore e provandola è un ducar poi magari quella ha un altro motore non lo so.
|
Raga, poi ho notato anche un'altra cosa, che la frizione (la leva) è dura da azionare, è normale all'inizio?? Poi mi ha detto il venditore, che una volta fatto il rodaggio e cambiato l'olio va molto di più, è vero??
|
Il motore è quello sia con olio cina che con quello nuovo col girare si ammorbidisce cambio e frizione quello si.
|
Ah, quindi con l'utilizzo si ammorbidisce la frizione!! Meno male:smt150
Comunque lui ha detto che quando si scioglie, il motore va di più, e comunque anche nei scooter 50cc è così!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 28. |