Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   E' arrivata ma nn so cosa è? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/32121-e-arrivata-ma-nn-so-cosa.html)

heavymachinegun 27-06-07 13: 07

Quote:

Originariamente inviata da exhaust89 (Messaggio 420142)
non è che non sia la wt07...il fatto è che dicevate essere italiana e questo nn è vero...la minimoto è cinese, i pezzi sono fatti in cina solo l'assemblaggio è fatto in italia...il telaio a occhio sembra molto piu robusto di quello delle mk(sembra...) il motore penso sia uguale a quello mk....matteino18 perchè nn ci fai sapere qualcosa sul motore? cilindrata? posta qualche foto no?

umh...fatte e costruite(dalla fusione all'assemblagio) dai cinesi...

exhaust89 27-06-07 13: 19

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 422592)

boh io sapevo che era la prima mnimoto ad essere assemblata in Italia poi non lo so....me l'aveva anche detto fianfian...

exhaust89 27-06-07 13: 42

matteino potresti postare le misure del telaio?
mi occorrerebbero la distanza dalla piastra su cui poggia il motore al telaio e la larghezza del telaio in prossimità della piastra.Grazie ciao

Old_Betzy 27-06-07 16: 34

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 422592)

Su dieci negozianti che commerciano in minimoto, solo due sono stati veramente onesti nell’ammettere che i loro prodotti venivan, per intero, dalla Cina; altri addirittura mi hanno detto che i propri articoli venivan assemblati in Germania, chi in Inghilterra ed in fine in Italia..
Credo che siano persone meschine e poco serie visto che le viti sono “immerse” sempre nella stessa stramalledetta colla Cinese e le loro fatture sono tutte in ideogrammi.. Basta farci prendere in giro..
Casomai il grossista può essere italiano..
Ad ogni modo anche un rivenditore del padovano le ha; sono strane lontane dalle ns. conosciute mk o versioni C, le carene sono un po’ più aggressive, ne ho vista una di un ragazzino che s’e l’è fatta colorare in nero opaco, molto bella…
Il motore è il ns. il venditore mi ha assicurato un 49, ma, per luo inche la provenienza era italiana…
Il telaio invece sembra correggere i difettucci delle crepe delle Mk… Non mi piace molto il para catena saldato che sembra quello delle vecchie grazielle…

Fammi sapere come va che sono curiosissimo….

Matteino18 27-06-07 16: 56

che dite ce la metto la jet pro?

Old_Betzy 27-06-07 17: 03

Quote:

Originariamente inviata da Matteino18 (Messaggio 422837)

Se ci sta è di rigore con un carburatore Dell'Orto..

racing 27-06-07 17: 21

Quote:

Originariamente inviata da Matteino18 (Messaggio 422837)

meglio una tecnigas!!!!!!

exhaust89 27-06-07 17: 55

matteino che per caso l'hai prese le misure che t'avevo chiesto? no perchè tra 1ora e mezza scade l'asta della mini che vorrei comprare e mi servirebbero...GRazie

Matteino18 28-06-07 12: 51

Quote:

Originariamente inviata da exhaust89 (Messaggio 422893)
matteino che per caso l'hai prese le misure che t'avevo chiesto? no perchè tra 1ora e mezza scade l'asta della mini che vorrei comprare e mi servirebbero...GRazie

MI DISPIACEEEEEEEEEEEEEEEEE:doh:
Ieri sono tornato a casa alle 8 xkè avevo la palestra!!!
L'hai presa?

exhaust89 28-06-07 13: 04

non preoccuparti ce ne sono altre l'imp sono le misureeeeee guarda l'altro topic...misure wt 07 e mk3....ciao matteino....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 11.