Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Problemi Con Gp4 Aiutatemi....... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/32108-problemi-gp4-aiutatemi.html)

manuel 61 16-06-07 18: 53

tutti quelli che ho sentito io è cosi, meglio per te se la tua non perde

DANNYMCCOY 16-06-07 21: 39

GRAZIE per tutti i consigli avevate ragione era la frizione a slittare e non la carburazione comunque lo smontata per vedere il paraolio in che condizioni era ed era tutto a posto cera solo un po dolio che era rimasto tra la campana e la frizione ed anche per quello slittava un po la frizione adesso o pulito a modo tutto o tirato un po la frizione ed ora parte che è una meraviglia spero che resti cosi anche domani che dopo 2 giri non è dinuovo piena d olio comunque penso di no dato che lo svuotato quasi tutto
Grazie poffo per il consiglio della candela senno faticavo troppo a smontarla mi ci voleva quasi 30 minuti nel modo in cui facevo io grazie ancora a tutti non vedo l ora tra meno di 4 ore parto per Latina purtroppo mi si e rotta un pezzo di carena a metterla in macchina ma vabbe per la seconda gara la rifaro tutta riverniciandola nera e gialla dato che il celestino non è che mi piace molto........

Looxor 17-06-07 03: 40

Quote:

Originariamente inviata da DANNYMCCOY (Messaggio 414005)
GRAZIE per tutti i consigli avevate ragione era la frizione a slittare e non la carburazione comunque lo smontata per vedere il paraolio in che condizioni era ed era tutto a posto cera solo un po dolio che era rimasto tra la campana e la frizione ed anche per quello slittava un po la frizione adesso o pulito a modo tutto o tirato un po la frizione ed ora parte che è una meraviglia spero che resti cosi anche domani che dopo 2 giri non è dinuovo piena d olio comunque penso di no dato che lo svuotato quasi tutto
Grazie poffo per il consiglio della candela senno faticavo troppo a smontarla mi ci voleva quasi 30 minuti nel modo in cui facevo io grazie ancora a tutti non vedo l ora tra meno di 4 ore parto per Latina purtroppo mi si e rotta un pezzo di carena a metterla in macchina ma vabbe per la seconda gara la rifaro tutta riverniciandola nera e gialla dato che il celestino non è che mi piace molto........

buona fortuna per domani....tanto anchio sarò li come spettatore!!!!:smt121

miniucciolo 17-06-07 23: 58

Piccolo ot:com'è andata?

DANNYMCCOY 18-06-07 11: 13

malissimo tredicesimo vabbe che all inizio dovevo imparare la pista ma se la moto sarebbe andata meglio sarei arrivato circa ottavo i primi 5 giravano troppo forte ma se la moto fosse andata come si deve sarei arrivato circa ottavo,
il problema è stato il primo mi brucia le candele cioe metto una candela nuova faccio 5 minuti poi la spengo rifaccio altri 5 minuti e dopo non va piu in moto è la devo cambiare...
e l altro problema è stato che a causa del problema delle candele ne o cambiate 3 la moto era fermissima non riusciva a salire di giri riusciva a prendere i giri soltanto quasi a fine rettilineo cosa puo essere?????

JaCk DaNiEl 18-06-07 11: 20

possono essere i rapporti troppo lunghi...

fabione 18-06-07 11: 25

secondo me era troppo grasssa.

DANNYMCCOY 18-06-07 12: 15

quello che non capisco è come fa a diventare troppo grassa dalla mattina che era apposto al pomeriggio???se non è la carbuurqazione allora è perforza problemi di corrente giusto??in tal caso chiamo la polini e mi faccio aggiutare la moto o me en danno una nuova perche non si puo andare avanti cosi moto nuova che da problemi,se volevo avere problemi compravo una gp3 usata a 1300 euro e non una gp4 a 3000 euro..............

jacopo 18-06-07 15: 51

Quote:

Originariamente inviata da DANNYMCCOY (Messaggio 414916)
quello che non capisco è come fa a diventare troppo grassa dalla mattina che era apposto al pomeriggio???se non è la carbuurqazione allora è perforza problemi di corrente giusto??in tal caso chiamo la polini e mi faccio aggiutare la moto o me en danno una nuova perche non si puo andare avanti cosi moto nuova che da problemi,se volevo avere problemi compravo una gp3 usata a 1300 euro e non una gp4 a 3000 euro..............

no guarda la carburazione tua è grassa...la carburazione cambia nn è sempre la stessa,dipende dal peso del pilota dal clima dal vento ecc...nn puoi dare la colpa alla polini per la carburazione...
p.s. ke gara era'??

miniucciolo 18-06-07 19: 46

Ti consiglierei di prendere un pò la mano con la mini prima di andare a fare sparato una gara,anche perchè tu dici che era da un pò che non andavi in mini...
Giraci un pò e poi se veramente non riuscirai a venire fuori dai problemi che ti darà allora chiama la polini,ma penso che con un pò di pratica ed attenzione tutto andrà per il meglio!!
Fiducia fiducia!!! :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 36.