![]() |
io non penso sia così...e vi spiego anche perchè...
con le minimoto e specialmente la pista dove vado io non si raggiungono velocità elevate in curva e soprattutto in rettilineo perchè le piste di minimoto in fondo sono molto piccole e le velocità tutto sommato sono ridotte.Il telaio quindi secondo me regge perchè non è soggetto a forze troppo elevate...se il motore che voglio montare io(stamane vado a prenderlo speriamo bene...) venisse sfruttato in pieno è chiaro che il telaio non reggerebbe...ma essendo sfruttato solo parzialmente non ci dovrebbero essere problemi... |
cosi hai una moto castrata però, che vuol dire motore buono e telaio no?
per fare una bella cosa procurati anche un bel telaio |
Quote:
vuol dire ke i rapporti sono corti e ogni accellerazione il telaio si torce...un giorno te lo troverai aperto in due...cmq basta nn mi di insegnare niente a nessuno uno fa come vuole... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
cmq...porca pu....na niente motore almeno per ora...dovevo prenderlo stamattina...ma quell'****** si è sbagliato e ha capito il 100 di uno scarabeo...quando la gente è stupida....so dovuto anda coll'autobus fino a li pe niente co sto caldo poi....vaff.....
mo cercherò di trovarlo al piu presto da qualche altra parte....che rosicata...:smt155:smt155:smt155 |
Quote:
|
Io credo che piu' che cedere il telaio, le prime parti a cedere saranno i cuscinetti di banco, albero motore e biella, se non il carter stesso, sotto le pulsazioni ad alto regime di un 70cc... ma tanto l'albero costa poco no!? :smt146
|
bhe si...quello originale costa poco...se compri uno serio...sono quattrini...
poi noi parlavamo del mio caso...io il motore lo monto intero nn solo il gruppo termico come te...ecco perchè parlavamo di problemi di telaio... |
su ebay ne vendevano una con bolocco motore di uno zip con una 70 e marmitta!!!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 13. |