Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Martignacco (UD) 03/06/07 (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/31553-martignacco-ud-03-06-07-a.html)

F.T.W. 04-06-07 20: 40

Quote:

Originariamente inviata da giulina_stellina (Messaggio 403295)
bhe il mio ragazzo era quello con la pit bike...l'unico diverso da tutti gli altri minibikers!!! ma credo che se si tratta di moto può essere solo che felice!!! :si:
ma spiegatemi una cosa però...io vedo i vostri pallini verdi che indicano la vostra presenza in linea...vi posso parlare inmaniera più veloce tipo msn????scusate ma sono un po' lenta di comprendonio con questo pc malefico :doh:

no... fino a poco tempo fa c era la chat del forum,poi è stata tolta... :smt132

F.T.W. 04-06-07 20: 40

Quote:

Originariamente inviata da Ferra (Messaggio 403299)
SBRRAAAAAAUFFF!!!!! :smt137:smt137

oooooyeeeeeeeeeeeee :smt124 :smt124 :smt124 :smt124

giulina_stellina 04-06-07 20: 43

ahimè per palazzolo ci sono 2 grossi problemi:1 non ho ancora una mini mia e sono dunque in fase di acquisto 2.tra 15 gg devo fare sta cacchio di matura e dovrei anche studiare qualcosina....così giusto come optional eh!!!! ma allora c'è un modo più veloce di comunicare con voi???che mongola che sono......

giulina_stellina 04-06-07 20: 45

ah scusate...ho letto adesso della chat chiusa...dio mio n faccio in tempo a scrivere che voi avete gia meso mille mila commenti

F.T.W. 04-06-07 20: 46

Quote:

Originariamente inviata da giulina_stellina (Messaggio 403309)
ahimè per palazzolo ci sono 2 grossi problemi:1 non ho ancora una mini mia e sono dunque in fase di acquisto 2.tra 15 gg devo fare sta cacchio di matura e dovrei anche studiare qualcosina....così giusto come optional eh!!!! ma allora c'è un modo più veloce di comunicare con voi???che mongola che sono......

ti ho risposto sopra... :smt127 prima c era una chat x non appesantire i post,ora non cè piu...ti tocca comunicare cosi :cool: ma si dai venite giu! poi il pazzo con la cina aria fa uno spettacolo della *******! :smt124 :smt124 :smt124

Bara 04-06-07 20: 47

Quote:

Originariamente inviata da giulina_stellina (Messaggio 403309)

brutta storia la scuola!!! tolta la chat ci sentiamo in msn cmq... se vuoi il mio contatto è enrico.baradel@hotmail.it

Bara 04-06-07 20: 48

cmq con voi non parlo +, xke mi trattate di m...a!!!

manu491 04-06-07 20: 49

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 403316)
brutta storia la scuola!!! tolta la chat ci sentiamo in msn cmq... se vuoi il mio contatto è enrico.baradel@hotmail.it

non ti si tiene proprio... qualcuno lo leghi!!!!!

Bara 04-06-07 20: 57

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 403322)
non ti si tiene proprio... qualcuno lo leghi!!!!!

sono come ken il guerriero...spezzerò le voste catene e dall'incubo nero vi libererò!!!

G2PS R&D 04-06-07 21: 35

Quote:

Originariamente inviata da giulina_stellina (Messaggio 403166)
ciao a tutti! Sono giuly e sono il nuovo acquisto del forum...
cmq sono io la ragazza che correva con la mini!!! :-D
che dire...mio caro fotografo le foto sono stupende...speriamo di rivederci presto con le mini!!! un bacio
ciao ciao

Ciao giuliy anche noi ti diamo il benvenuto...peccato solo che ieri siamo andati vai prima di vederti con la "motina", penso che abbia fa tu più spettacolo che tuuti i ragazzi presenti...complimentonissimi...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 12.